RadioCapri TelevisiON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hhhh

Digital-Forum Senior
l'ho scoperto solo oggi.
Mi sembra simile al "vecchio" MagicTv che andava sulle tv locali. Video a rotazione..
non male

Voi che ne pensate?

hhhh ha scritto:
l'ho scoperto solo oggi.
Mi sembra simile al "vecchio" MagicTv che andava sulle tv locali. Video a rotazione..
non male

Voi che ne pensate?
Spero la mettano anche sul satellite: la seguirei volentieri....

C'è su Eutelsat W2 a 16E... feed che alimenta il mux Retecapri Alpha.

Da noi il mux di ReteCapri è stato attivato stamattina e l'ho visto anche io questo nuovo canale musicale,non è male,uno in più è sempre gradito ;)

Serj85 ha scritto:
Da noi il mux di ReteCapri è stato attivato stamattina e l'ho visto anche io questo nuovo canale musicale,non è male,uno in più è sempre gradito ;)

sono anche io di Sassari... :D

ragazzi ma questo canale trasmette in radiovisione nel senso che trasmette come radio capri solo che in piu si vedono i video o sono due cose differenti?

No, ho provato già a fare il confronto e sono due cose diverse.

Ma quindi da oggi trasmette anche al di fuori della Campania? Perché Ercolino mi disse che non era inserito nel mux Retecapri nazionale in tutta Italia.

Comunque dopo un po' scoccia, fanno sempre le stesse canzoni...
Vabbè, ma del resto lo fanno tutte. Ormai tra queste 5 tv musicali che ricevo in DTT (MTV se si può ancora definire tale, Deejay TV, RTL 102.5 TV, RadioCapriTelevisiON e Canale Italia Musica) ho imparato quali canzoni più o meno girano e se le voglio guardare già so su che canale andare.

non so ma e possibile vedere il canale in streaming?

fragma14 ha scritto:
ragazzi ma questo canale trasmette in radiovisione nel senso che trasmette come radio capri solo che in piu si vedono i video o sono due cose differenti?
non credo abbiano mai parlato di "radiovisione"
forse confondi tu il marchio "TelevisiON"
che però sta per televisione non per radiovisione...
non penso proprio s' ispirino a RTL...

da me e spuntato poco fa facendo l'aggiornamento sui miei decoder insieme al mux di rete capri, al momento si vede ottimamente ma non credo che durerà visto che da noi in sicilia questi canali sul DTT non si dovrebbero vedere, infatti è spuntato anche il mux dove c'è cielo e deejay tv che al momento si vedono...

mostricino ha scritto:
non credo abbiano mai parlato di "radiovisione"
forse confondi tu il marchio "TelevisiON"
che però sta per televisione non per radiovisione...
non penso proprio s' ispirino a RTL...
perfetto quindi rtl 102.5 e la stessa cosa sia per radio sia sulla tv quella e radiovisione giusto?

fragma14 ha scritto:
perfetto quindi rtl 102.5 e la stessa cosa sia per radio sia sulla tv quella e radiovisione giusto?
si la rete televisiva di RTL è in contemporanea con la rete radiofonica dello stesso gruppo..trasmettono entrambe la stessa programmazione, per indicarlo hanno coniato il termine "radiovisione".....

in ogni caso affermando che radio capri televison non centra niente con radio capri volevo chiederti se e possibile vedere radio capri television in streaming

ale83_webmaster ha scritto:
No, ho provato già a fare il confronto e sono due cose diverse.

Ma quindi da oggi trasmette anche al di fuori della Campania? Perché Ercolino mi disse che non era inserito nel mux Retecapri nazionale in tutta Italia.

Comunque dopo un po' scoccia, fanno sempre le stesse canzoni...
Vabbè, ma del resto lo fanno tutte. Ormai tra queste 5 tv musicali che ricevo in DTT (MTV se si può ancora definire tale, Deejay TV, RTL 102.5 TV, RadioCapriTelevisiON e Canale Italia Musica) ho imparato quali canzoni più o meno girano e se le voglio guardare già so su che canale andare.

hai ragione quuto in pieneo ... manca solo un canale di musica italiana e poi il dtt per me è completo eheh

fragma14 ha scritto:
in ogni caso affermando che radio capri televison non centra niente con radio capri volevo chiederti se e possibile vedere radio capri television in streaming
purtroppo no, attualmente il gruppo di retecapri manda in streaming TelecapriSport e la radio (RadioCapri), non questa tv :crybaby2:

mostricino ha scritto:
purtroppo no, attualmente il gruppo di retecapri manda in streaming TelecapriSport e la radio (RadioCapri), non questa tv :crybaby2:
peccato mandano canzoni carine senza neanche la pubblicità

ciao, scusate se riuppo questa discussione ma non ho trovato info in merito.
Per caso sapete come mai radio capri televisiON ha smesso di mandare video a rotazione così da un momento all'altro?
Sono ormai 2 settimane che c'è un'immagine fissa con la musica della radio 24 ore su 24 :(

Benvenuto nel Forum. :)
Infatti in molti ci stiamo chiedendo consa sia successo.
L'unico dubbio che si potrebbe avanzare, che sia nato qualche problema di diritti a livello SIAE. Ma è solo un'ipotesi... :eusa_think:

Probabile visto che le case discografiche ora non danno più i video come prima gratis li fanno pagare , questo l'ho letto in un 3d, che ora non riesco a trovare, del forum. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso