• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RADIONORBA BATTITI LIVE sbarca nel circuito Publishare?

Da notare che su Napoli Canale 21, quello pero' che si riceve nel Lazio nel mux Gold TV, non sta andando la diretta bensì' una registrazione del programma " Il codice d'Angio' " forse problemi di diritti, per non pestare i piedi a Romauno

Anche qui in Puglia, è andato in onda lo stesso programma. Succedeva lo stesso quando Telenorba trasmetteva le partite della Liga e su Napoli Canale 21 c'erano delle televendite.

Comunque devo ammettere che Telenorba mi ha sorpreso, veramente ottimo HD nativo per il Battiti Live, prima trasmissione in vero HD per il Gruppo Norba, davvero un ottimo lavoro...che poi la LCN non è corretta vabbè...

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Ho seguito un pezzo su RomaUno (Sat) visto che in terrestre da me non c'era nessuna tv che lo ritrasmetteva... r la qualità video del canale era orribile. L'audio (basso) non ne parliamo...
Stranamente si alzava quando partiva la pubblicità (che anche se nazionale) era gestita da Romauno (con tanto di bumper) e qualche promo locale...
Confermo anche la durata eccessiva della pubblicità che ti faceva vrnir voglia di cambiare canale... soprattuttp perchè certi spot si sono ripetuti una marea di volte...
 
Ho seguito l'ultima parte, sia su Telenorba 7 HD sia su qualche streaming di altre TV locali. Ho notato che RTV38 (Toscana) e Umbria TV trasmettono in 4:3 schiacciato, mentre Antenna Sicilia in 4:3 letterbox. Domenica prossima vedrò qualche TV locale, giusto per vedere come gestiscono la cosa.

Su RTV38 in DTT, è andato regolarmente in 16:9 con il flag attivo....buona qualità video e audio
 
Sicuramente su RomaUno i splittaggi pubblicitari erano curati da loro stessi e non da Telenorba...riguardo l'audio basso sicuramente qualche problema tecnico loro dato che qui sia su Telenorba 7 che su Radionorba Tv non c'era nessun problema audio.

Prossima tappa domenica prossima a Lecce, nelle prossime ore si sapranno i nomi dei cantanti che parteciperanno.

Edit: Sul sito di Radionorba c'è già scritto chi parteciperà nella prossima tappa:

* Blue
* Moreno
* Fedez
* Patty Pravo
* Stadio
* Gabry Ponte
* Imany
* Antonio Maggio
* Guè Pequeno
* Ola
* Baby K
* Greta
 
Ultima modifica:
Questa volta la tappa di Lecce sarà migliore di quella di Bari... :D

Tantissima gente in piazza e per tutto il lungomare. :)
 
Ho seguito un pezzo su RomaUno (Sat) visto che in terrestre da me non c'era nessuna tv che lo ritrasmetteva... r la qualità video del canale era orribile. L'audio (basso) non ne parliamo...
Stranamente si alzava quando partiva la pubblicità (che anche se nazionale) era gestita da Romauno (con tanto di bumper) e qualche promo locale...
Confermo anche la durata eccessiva della pubblicità che ti faceva vrnir voglia di cambiare canale... soprattuttp perchè certi spot si sono ripetuti una marea di volte...
Vabbè , credo sia normale , visto il bitrate che si ritrova sul sat (vado a memoria ma l'audio mi sembra sia a 96Kbit campionamento 48Khz stereo , credo sia normale si sentisse maluccio . Il fatto che trasmettano in 4/3 letterbox non aiuta . Su VideoCalabria in Terrestre era ok Audio e Video (anche se con flag 16/9 non attivo) ; inoltre credo che la trasmissione del feed per il circuito 1.0 da parte di Telenorba avesse poco bitrate video , visto che VideoCalabria ha valori di tutto rispetto.

http://www.youtube.com/watch?v=AmbCE-BlwQ0
 
Per domenica prossima conto di registrare anch'io qualche spezzone da varie TV locali... :)
 
Anche su videolina girava la pubblicità "locale".

Peccato non si siano ancora decisi a far partire seriamente il loro canale hd. I mezzi a videolina ce li hanno .

Abbiamo qualche dato d'ascolto?
 
Su Telenordest è andato in onda in 4:3 letterbox.

http://www.youtube.com/watch?v=6N4kpvm8ca0

Magari fosse andato in onda in 4:3 letterbox!

TNE - Telenordest (Veneto) e Telequattro (F.V.G.) sono trasmessi con il flag 16:9. Peccato che il feed trasmesso da TNE - Telenordest e Telequattro era ripreso da Telelombardia (si poteva notare, durante gli stacchi pubblicitari, il bumper verde con la T maiuscola per una frazione di secondo) ed era in 4/3 letterbox. Quindi c'era un "doppio 16/9", orrore degli orrori! :5eek: :eusa_wall:

E, poi, come se non bastasse alle 23:45 su Telequattro, con la pausa pubblicitaria che ha preceduto l'esibizione di Alex Britti, è terminato il collegamento ed è andata in onda una replica di "Trieste in Diretta"!!! :doubt:

Pensate che sia finita così. Certo che no!

Su TNE - Telenordest a mezzanotte in punto, mentre Alex Britti cantava, è stato chiuso il collegamento/feed. E, a 00:02, come da EPG (mezz'ora prima, leggendo, ho pensato che fosse sbagliata) è iniziato "Shopping Time", cioè televendite!!!! :icon_twisted:

Se continuano così anche per le altre tappe, Reteveneta (proprietaria di TNE e Telequattro) è meglio che ceda le dirette all'altro gruppo televisivo veneto, ovvero T-Vision (con Antenna 3 Nordest per il Veneto e Free per il F.V.G.). :evil5:
 
Notare la scritta "UNOPUNTOZERO" in alto a sinistra, versione testuale dell'1.0 comparso sulle regionali che ritrasmettevano TGNorba24...

P.S.: Parenzo dovrebbe iniziare a sganciare un po' più di quattrini per TL...
 
Se continuano così anche per le altre tappe, Reteveneta (proprietaria di TNE e Telequattro) è meglio che ceda le dirette all'altro gruppo televisivo veneto, ovvero T-Vision (con Antenna 3 Nordest per il Veneto e Free per il F.V.G.). :evil5:
e cosa devono dire gli spettatori siciliani?:doubt: chissà quando sarà andato in onda lì...
 
e cosa devono dire gli spettatori siciliani?:doubt: chissà quando sarà andato in onda lì...

Dovrebbero fare così. Non sei in grado di gestire la diretta? Bene, la ritrasmissione viene affidata a un'altra emittente. Perchè non è possibile che nel 2013 ci sono emittenti che sbagliano formati di trasmissione, che "mozzano" la diretta o, peggio ancora, non la mandano in onda. :evil5:
 
Dovrebbero fare così. Non sei in grado di gestire la diretta? Bene, la ritrasmissione viene affidata a un'altra emittente. Perchè non è possibile che nel 2013 ci sono emittenti che sbagliano formati di trasmissione, che "mozzano" la diretta o, peggio ancora, non la mandano in onda. :evil5:
sarebbe una soluzione semplice,anche perchè ci perdono solo loro se gli spot non si vedono in sicilia o altri posti...
 
Anche su videolina girava la pubblicità "locale".

Peccato non si siano ancora decisi a far partire seriamente il loro canale hd. I mezzi a videolina ce li hanno .

Abbiamo qualche dato d'ascolto?

Preferiscono mandare in onda le mountainbike in superslomo o farci vedere da molto vicino i fiori delle campagne... :eusa_doh:

Cmq, felicissimo che il Gruppo Norba abbia deciso di produrre tutto in HD nativo, dev'essere bellissimo da vedere così! Ho visto anche il servizio su TG Norba 24 oggi all'ora di pranzo... tutto molto positivo! Bravi!

P.S.: mi accodo alla curiosità relativa agli ascolti tv. Sarebbe bellissimo se fossero riusciti a sfondare quota 2 milioni :)
 
Indietro
Alto Basso