• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RADIONORBA BATTITI LIVE sbarca nel circuito Publishare?

Ciao, no, non è una tua impressione, e' anche la mia. Stavolta si stanno superando. Audio ok, solo quando va la pubblicità. Con le immagini in diretta l'audio e' peggio di domenica scorsa. Applausi.......

Ma è possibile che in regia non ci sia nessuno che tiri più su il cursore Dell' audio ? Secondo me è tutto gestito in automatico ma hanno una regia che fa schifo, spot che si interrompono e ricominciano per azzeccare i tempi della diretta, sono costretto ad alzare al massimo il mio volume se voglio vedere lo spettacolo. Che incompetenza però.
 
Videolina perfetta...




Ste immagini non rendono proprio giustizia però...
Vi ricordo che videolina ha anche lo streaming dove poter seguire il Battiti Live qui
 
qui in trentino su rttr l'audio e il video saltano sempre, ho dovuto mettere lo streaming di radionorba tv per vedere
 
Si... da quando videolina ha cambiato studi ha messo apposto quei difettucci tecnici delle tv locali...

Quanto vorrei il canale hd...
 
E da noi in Veneto (TNE - Telenordest) e in F.V.G. (Telequattro) è ancora in "doppio 16/9". I canali hanno il flag 16/9, peccato che il feed sia in 4/3 letterbox. :icon_twisted:

Inoltre, durante gli stacchi pubblicitari, si può notare per un secondo circa, il bumper di Telelombardia! :5eek: Questo almeno in Veneto e F.V.G.

Complimenti Reteveneta! :doubt:


EDIT Posto uno Screenshot di TNE. L'altro lo trovate nel Thread del Veneto.

2gw7tzn.jpg
 
Ultima modifica:
Qui in Puglia diretta su Radionorba TV, Telenorba 7. Ottimo HD su Telenorba 7 HD!

Sto tenendo d'occhio anche RTV38, Umbria TV, Roma Uno e Antenna Sicilia e Videolina in streaming, ottimo sincro per la pubblicità (per questa delle 22:45-23)
 
Si... da quando videolina ha cambiato studi ha messo apposto quei difettucci tecnici delle tv locali...

Quanto vorrei il canale hd...

Però dai...devo dire che nonostante l'assenza dell'hd, la visione non è male....a parte qualche microblocco...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Ciao, no, non è una tua impressione, e' anche la mia. Stavolta si stanno superando. Audio ok, solo quando va la pubblicità. Con le immagini in diretta l'audio e' peggio di domenica scorsa. Applausi.......

In calabria su Video Calabria almeno è ok , tranne il formato spalmato su 4:3.

Il feed sembra inoltre migliorato come bitrate , nessun effetto squadrettamento rispetto domenica scorsa.



Video-Calabria20130721-23_46_46-300x225.jpg


Video-Calabria20130721-23_46_54-300x168.jpg
 
Ultima modifica:
Segnalo che alle 23.45 su Telequattro (F.V.G.) è terminata la diretta.

Mentre, a 00.00 è stato il turno di TNE - Telenordest (Veneto). Chiuso (troncato) il collegamento/feed.

Insomma, come la scorsa volta. :icon_twisted:
 
Qui ancora dura ,anzi , sta per finire adesso

Finito alle 00:34 con gli sponsor dell'evento
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ancora ottimo HD per il Battiti Live spero che Telenorba continui su questa strada...e non si fermi al Battiti Live.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso