• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RADIONORBA BATTITI LIVE sbarca nel circuito Publishare?

A me dispiace molto(essendo pugliese) che succedono tutti questi cambiamenti nelle tv locali che preferiscono mandare programmi loro al posto del Battiti Live.
Io credo che questo evento non è il solito concerto estivo ma serve a telenorba(tramite il circuito 1.0) per far promozione del territorio e a far conoscere la puglia al nord.
 
Ultima modifica:
Al via la quarta (e penultima) tappa da Altamura. Evento eccezionale per far conoscere la città del pane casereccio pugliese.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
Noi del Veneto abbiamo un grande dilemma: preferire la qualità audio o video? Su Telequattro l'AR è "corretto", ma il bitrate audio a 128 Kb/s mostra tutta la sua insufficienza; mentre su TNE il bitrate audio 160 kb/s è accettabile, ma c'è l'AR schizzofrenico del "doppio 16:9". :eusa_wall:

Ps. La trasmissione su TNE arriva in ritardo rispetto a Telequattro (+ di 1 s)
Pps. Ovviamente alle 23:45 TL4 staccherà la trasmissione, mentre per TNE il blocco avverà alla solita mezzanotte.
 
Noi del Veneto abbiamo un grande dilemma: preferire la qualità audio o video? Su Telequattro l'AR è "corretto", ma il bitrate audio a 128 Kb/s mostra tutta la sua insufficienza; mentre su TNE il bitrate audio 160 kb/s è accettabile, ma c'è l'AR schizzofrenico del "doppio 16:9". :eusa_wall:

Ps. La trasmissione su TNE arriva in ritardo rispetto a Telequattro (+ di 1 s)
Pps. Ovviamente alle 23:45 TL4 staccherà la trasmissione, mentre per TNE il blocco avverà alla solita mezzanotte.

la cruda realtà... :icon_twisted:
 
1 minuto fa nel momento in cui scrivo, sia su TNE sia su TL4 è partito un blocco registrato mentre si stava esibenndo un cantante. Ma che stanno facendo???? :eusa_wall::eusa_wall:

Update 23:04 è partita la pubblicità locale. :eusa_think:
 
1 minuto fa nel momento in cui scrivo, sia su TNE sia su TL4 è partito un blocco registrato mentre si stava esibenndo un cantante. Ma che stanno facendo???? :eusa_wall::eusa_wall:

Update 23:04 è partita la pubblicità locale. :eusa_think:

sono esterefatto anche io... sto guardando anche io però su telequattro dove sta accadendo la stessa cosa, e continua la pubblicità, incredibile...

EDIT: dopo ben più di 5 minuti hanno ripreso il collegamento ma c'è già il rapper... una vergogna ma penso sia colpa di telelombardia a sto giro... dilettanti allo sbaraglio
 
Ultima modifica:
L'audio ora è fuori sync.....pazzesco! :5eek: :eusa_wall:

pure la pubblicità di telelombardia adesso ci mancava anche questa... cosa?? rudiana pubblicizza anche in lombardia? alla faccia della crisi... ma cosa credono che i milanesi prendano l'auto e vengano a bassano del grappa per comprare i mobili?? mah...
 
vedo che ogni volta che si esibisce la nostra padovana chiara galiazzo c'è parecchio fermento e consenso, ben per lei! :)
 
pure la pubblicità di telelombardia adesso ci mancava anche questa... cosa?? rudiana pubblicizza anche in lombardia? alla faccia della crisi... ma cosa credono che i milanesi prendano l'auto e vengano a bassano del grappa per comprare i mobili?? mah...

Sarà stata pubblicità condivisa per non andare in "blocco locale".
 
Sarà stata pubblicità condivisa per non andare in "blocco locale".

ah queste cose non le so pardon... comunque sto battiti batte davvero, questo dà filo da torcere a manifestazioni simili ex italia 1 e mtv ormai quasi abbandonate... mi sa che questo è anche meglio!
 
E pure stasera a mezzanotte interrotta la diretta non ci sono davvero parole...:5eek::eusa_doh:
 
vedo che ogni volta che si esibisce la nostra padovana chiara galiazzo c'è parecchio fermento e consenso, ben per lei! :)

Cof cof.... :icon_bounce: http://youtu.be/fCPX6-kAEHY
Va', tornando in topic, il video inserito è sincronizzato audio-video (più o meno) e poi è tagliato e proporzionato manualmente grazie a VLC, altrimenti sarebbe apparso con il monstre "doppio 16:9"

ah queste cose non le so pardon...
Ah be', nemmeno io so riesco a spiegare quel tipo di pubblicità "condivisa"
 
Ultima modifica:
P.S.: Videolina si è pentita di non aver mandato la terza puntata, così è tornata sui suoi passi per Altamura. Speriamo rimangano così anche domenica, per il "finalone"!
 
P.S.: Videolina si è pentita di non aver mandato la terza puntata, così è tornata sui suoi passi per Altamura. Speriamo rimangano così anche domenica, per il "finalone"!

Ma come?...così all'improvviso?...ed io che avevo rinunciato alla visione...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
riguardo alle interruzioni "brusche" di telequattro e telenordest, mi pare evidente che si tratti di regie automatiche, settate per interrompere il feed satellitare e tornare al normale palinsesto a quell'ora lì. Probabilmente la durata degli eventi non è "fissa", quindi l'alternativa sarebbe quella di avere un tecnico che switcha manualmente (ma sappiamo che i costi sarebbero diversi).
Per ovviare a questo, basterebbe prendersi un po' più larghi con i tempi, con il rischio però di ritrasmettere anche alcuni programmi che vengono trasmessi al termine dell'evento nello stesso feed.
Politiche televisive, che poco guardano al rispetto del telespettatore.......
 
Indietro
Alto Basso