Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Provato con il ghiaccio?
.
io sono costretto a fare proprio cosi perchè altrimenti si blocca tutto e devo resettare...agamennone ha scritto:esistono anche ventole non rumorose o appena percettibili..come le mie....provare x credere
certo con il caldo di questi giorni e' meglio lasciarlo aperto se ci si lavora x molto tempo.
strano il tuo si spegne il mio si blocca su una schermata all'improvviso..GIOSCO ha scritto:Io per ora ho rimediato con un ventilatore puntato al retro del mio notebook, dopo aver riscontrato una serie di spegnimenti improvvisi.
Dopo aver messo il ventilatore non si è mai spento di botto...![]()
GIOSCO ha scritto:Io per ora ho rimediato con un ventilatore puntato al retro del mio notebook, dopo aver riscontrato una serie di spegnimenti improvvisi.
Dopo aver messo il ventilatore non si è mai spento di botto...![]()
io ho messo, oltre al ventilatore, due libri per sollevarlo... e da allora arieggia che è una meravigliaagamennone ha scritto:per il notebook..vi consiglio (come faccio io)di dotarlo di piedini di gomma o feltrini da incollare sotto in modo che e' sollevato di alcuni cm..visto che e' a diretto contatto con la base del tavolo e di conseguenza non c'e' ventilazione..ecc.ecc..
ERCOLINO ha scritto:Butta aria da sotto proprio dove serve.
Visto che sotto è aperto e prende aria di li e poi la butta fuori a lato![]()