Hanno Buddenbrook
Digital-Forum Master
Mah che dire...io quando ho avuto esigenza di telefonare al servizio clienti ho sempre parlato con ragazze italiane...abbastanza preparate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io pure.Hanno Buddenbrook ha scritto:Mah che dire...io quando ho avuto esigenza di telefonare al servizio clienti ho sempre parlato con ragazze italiane...abbastanza preparate...![]()
) in meno di 2 minuti. 
, devo per correttezza testimoniare che per mia fortuna sono tra i pochi "Fortunati" che non hanno avuto queste disavventure con Sky Non ho voluto dirtelo prima per non disilluderti e magari portarti sfortuna, ma in questi casi e' quasi sempre successo cosi'... e' un comportamento ben noto.... e' gia' tanto se non ti bannano pure da li'...Ivan66 ha scritto:sul forum di sky il mio post è stato cancellato !!!!!!!

C'è un nesso eccome! Cosa speri?paintbox ha scritto:spero vivamente non ci sia un nesso tra "albanesi e rumeni che non sanno quello che si dicono e parlano a casaccio" e "giungle di semidelinquenti" :icon_silent:
Floydiano ha scritto:Senza dare la colpa agli albanesi che non c'entrano niente, perchè non parliamo di Sky, la vera colpevole di un servizio telefonico (A PAGAMENTO) indegno?
Se io, abbonato pagante, chiamo sky x avere risposte su un determinato problema, ESIGO che dall'altra parte ci siano persone preparate e competenti che mi risolvano il problema. Se questo non accade, la colpa è di sky non dell'albanese...
E aggiungo: se ho un problema e devo contattarli, ESIGO un numero verde, perchè devo pagare (con un 199 tra l'altro, mica bruscolini).
Giorni fa ho fatto un ordine in un negozio online, pensate un pò... aveva un numero verde ed ho chiamato gratis... un negozio online...
Ivan66 ha scritto:Udite..... Udite.........
stamattina all'alba scrivo sul forum di sky ciò che mi è accaduto, in pratica ho fatto, più o meno, un copia incolla di quello che ho scritto in questo forum.
Ho controllato che sul sito di sky il mio post fosse presente, dopo che che sono andato al lavoro.
Adesso sono rientrato a casa, e sul forum di sky il mio post è stato cancellato !!!!!!!
Liberi di........... prendere per i fondelli i clienti !!!!
A prescindere che sky censura in malo modo gli interventi non graditi (anche se in tema)e se ripeti il post altre due volte ti bannano senza neanche rispettare le regole del forum stesso(avvisi e quant'altro)...peraltro ,la ridicola società che "gestisce" il forum(e che mai risponde alle mail)si trova a Londra....quindi non raccontiamoci storie....Burchio ha scritto:sky non ha un FORUM per il supporto tecnico ed è ovvio che ti abbiano cancellato l'intervento....)
sì come no...è proprio questa la spiegazione...ma daiservizio clienti gratis...modello 187, centinaia di operatori occupati a tenere buoni maniaci sessuali e casalinghe che non sanno come soddisfare il marito...in tutti i sensi (chi pensi che paghi tutti gli operatori impegnati in quel modo...si chiama spreco)
lucio56 ha scritto:A prescindere che sky censura in malo modo gli interventi non graditi (anche se in tema)e se ripeti il post altre due volte ti bannano senza neanche rispettare le regole del forum stesso(avvisi e quant'altro)...peraltro ,la ridicola società che "gestisce" il forum(e che mai risponde alle mail)si trova a Londra....quindi non raccontiamoci storie....
sì come no...è proprio questa la spiegazione...ma dai
Ivan66 ha scritto:Io "quanto prima" invierò la disdetta..... al max entro il 1 dicembre e poi saranno loro a chiamare me affinchè rimanga loro cliente ma questa volta sarò io a chiudergli il telefono in faccia e a mandarli a quel paese.
Burchio ha scritto:purtroppo per le aziende...funzionare non è sinonimo di essere economicamente vantaggioso...io non condivido il metodo, l'ho solo spiegato. non c'è soluzione xkè non faranno mai una legge che tuteli il consumatore su queste cose
giovifree ha scritto:NON C'E' LA SOLUZIONE!!!!!!!![]()
![]()
ma che dici c'è e come basta non dargli i nostri soldi............... e poi o chiudono o cambiano.
il problema e che piu passa il tempo piu ci stiamo trasformando in un branco di pecoroni