Raggiro in atto da parte di Sky

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Mah che dire...io quando ho avuto esigenza di telefonare al servizio clienti ho sempre parlato con ragazze italiane...abbastanza preparate...:icon_rolleyes:
E io pure.
Tutte le volte che ho dovuto telefonare, hanno risolto i miei problemi (in genere tecnici, non ho mai chiamato, a differenza di qualcuno, per sapere se avevano i diritti del campionato di calcio della Mongolia:eusa_whistle: ) in meno di 2 minuti.
E non ho mai trovato a rispondermi albanesi, rumeni, cingalesi o cambogiani:eusa_naughty:

evidementemente siete stati fortunati. Il servizio clienti Sky è uno dei peggiori mai visti specie dal punto di vista commerciale. dal punto di vista tecnico se la cavano... cmq di stranieri che ti rispondono e vanno in difficoltà ce ne sono. Questa è questione di fortuna a trovare l'operatore competente (che ce ne sono ).
Ovviamente il problema più grave è che il servizio clienti deve ritornare ad essere gratuito per gli abbonati. questa è una vecchia battaglia.

Ultima modifica:
Udite..... Udite.........

stamattina all'alba scrivo sul forum di sky ciò che mi è accaduto, in pratica ho fatto, più o meno, un copia incolla di quello che ho scritto in questo forum.

Ho controllato che sul sito di sky il mio post fosse presente, dopo che che sono andato al lavoro.

Adesso sono rientrato a casa, e sul forum di sky il mio post è stato cancellato !!!!!!!

Liberi di........... prendere per i fondelli i clienti !!!!

...premesso che sono solidale con chi ha di questi problemi :crybaby2: , devo per correttezza testimoniare che per mia fortuna sono tra i pochi "Fortunati" che non hanno avuto queste disavventure con Sky ;)

p.s.: sono abbonato dal 2003 (prima ancora dal '98 Stream e TelePiù dal 2000) di variazioni di ogni genere ne ho fatte molte

Ultima modifica:
Ivan66 ha scritto:
sul forum di sky il mio post è stato cancellato !!!!!!!
Non ho voluto dirtelo prima per non disilluderti e magari portarti sfortuna, ma in questi casi e' quasi sempre successo cosi'... e' un comportamento ben noto.... e' gia' tanto se non ti bannano pure da li'...:sad:

Come ho gia scritto prima, quello non è un forum dove si discute dei problemi di Sky ma di altro. Per i problemi bisogna usare Digital-Forum :D

paintbox ha scritto:
spero vivamente non ci sia un nesso tra "albanesi e rumeni che non sanno quello che si dicono e parlano a casaccio" e "giungle di semidelinquenti" :icon_silent:
C'è un nesso eccome! Cosa speri?

Floydiano ha scritto:
Senza dare la colpa agli albanesi che non c'entrano niente, perchè non parliamo di Sky, la vera colpevole di un servizio telefonico (A PAGAMENTO) indegno?
Se io, abbonato pagante, chiamo sky x avere risposte su un determinato problema, ESIGO che dall'altra parte ci siano persone preparate e competenti che mi risolvano il problema. Se questo non accade, la colpa è di sky non dell'albanese...

E aggiungo: se ho un problema e devo contattarli, ESIGO un numero verde, perchè devo pagare (con un 199 tra l'altro, mica bruscolini).
Giorni fa ho fatto un ordine in un negozio online, pensate un pò... aveva un numero verde ed ho chiamato gratis... un negozio online...

servizio clienti gratis...modello 187, centinaia di operatori occupati a tenere buoni maniaci sessuali e casalinghe che non sanno come soddisfare il marito...in tutti i sensi (chi pensi che paghi tutti gli operatori impegnati in quel modo...si chiama spreco)

servizio clienti a pagamento (con tra l'altro numerosi metodi per essere richiamati pure sul cellulare) serve UNICAMENTE a togliere di mezzo i perditempo(che tra le altre cose ci sono cmq proprio xkè l'199 è sempre più economico delle chatline). l'intero costo della telefonata va in mano al PROPRIETARIO della linea che non è sky.

numerosi siti online possono permettersi numeri verdi poichè vengono pagati dal sito unicamente in base al traffico effettuato e un sito online genera POCHISSIMO traffico rispetto a sky o apple(tanto per citare un'altra che ha l'199)

con questa esternazione non voglio assolutamente giustificare un callcenter con personale poco preparato(per i motivi già citati in precedenza) e neanche chi subappalta tali servizi all'estero per pagare meno i dipendenti(come se ultimamente solo sky andasse all'estero)

Ivan66 ha scritto:
Udite..... Udite.........

stamattina all'alba scrivo sul forum di sky ciò che mi è accaduto, in pratica ho fatto, più o meno, un copia incolla di quello che ho scritto in questo forum.

Ho controllato che sul sito di sky il mio post fosse presente, dopo che che sono andato al lavoro.

Adesso sono rientrato a casa, e sul forum di sky il mio post è stato cancellato !!!!!!!

Liberi di........... prendere per i fondelli i clienti !!!!

sky non ha un FORUM per il supporto tecnico ed è ovvio che ti abbiano cancellato l'intervento. anche qui su questo forum se ti metti a parlare di pasta al sugo nelle discussioni sul myskyHD anche qui te lo cancellano(per la precisione te lo spostano in varie non sat...)

Ringrazio tutti gli amici che hanno scritto.

Io non sapevo del forum sul sito sky, comunque avevo scritto nella sezione Off Topic e chiacchere tra utenti. In questa sezione sono presenti lamentele varie, dal "vergognoso rumore del My Sky Hd", alle "lamentele sulle registrazioni perse del My Sky Hd", dal "problema canali digitali" al "noi poveri vecchi abbonati" etc etc.... quindi le lamentele ci sono anche in quel forum.
Tra l'altro io mi sono limitato a descrivere il fatto, così come gli altri utenti avevano descritto il loro.
Evidentemente il moderatore ha ritenuto oppurtuno che il forum Sky venisse a conoscenza del mio post soltanto per 3 ore eh eh eh
Poi ho usato il contatta sky e ho inviato attravero l'email, la copia del fax e una dettagliata descrizione dell'accaduto. Al momento non ho ricevuto ne chiamata al cellulare ne ho ricevuto una risposta via email.
Grazie a tutti grazie digital forum

Dunque devi scrivere dal contatta SKY con laccaduto. SKY non ha una mail che viene letta dove poter inviare allegati. Per essere chiamati sul cellulare devi inserire il numero di cellulare nella tua area personale anche nel campo del telefono fisso

Ps aver mandato mail cintattasky fax e chiamate non hai snellito nulla ma appesantito

Burchio ha scritto:
sky non ha un FORUM per il supporto tecnico ed è ovvio che ti abbiano cancellato l'intervento....)
A prescindere che sky censura in malo modo gli interventi non graditi (anche se in tema)e se ripeti il post altre due volte ti bannano senza neanche rispettare le regole del forum stesso(avvisi e quant'altro)...peraltro ,la ridicola società che "gestisce" il forum(e che mai risponde alle mail)si trova a Londra....quindi non raccontiamoci storie....
servizio clienti gratis...modello 187, centinaia di operatori occupati a tenere buoni maniaci sessuali e casalinghe che non sanno come soddisfare il marito...in tutti i sensi (chi pensi che paghi tutti gli operatori impegnati in quel modo...si chiama spreco)
sì come no...è proprio questa la spiegazione...ma dai

lucio56 ha scritto:
A prescindere che sky censura in malo modo gli interventi non graditi (anche se in tema)e se ripeti il post altre due volte ti bannano senza neanche rispettare le regole del forum stesso(avvisi e quant'altro)...peraltro ,la ridicola società che "gestisce" il forum(e che mai risponde alle mail)si trova a Londra....quindi non raccontiamoci storie....

sì come no...è proprio questa la spiegazione...ma dai

se sky incassasse il costo della chiamata...non farebbe certo un prezzo così basso(hai visto altri 199) e non farebbe di certo la fascia intera e quella ridotta...ma xkè non ci credete che i soldi se li prende tutti la telecom e non sky boh ora telecom è diventata onlus e sky sanguisuga.

se fosse a pagamento non esisterebbe il contattasky nè il ti chiama sky. il forum è sempre la solita storia anche sul forum ufficiale apple ogni tanto spariscono interventi scomodi. non so poi quest'intervento come è stato scritto

Ciao Burchio,

dal contatta sky si apre una pagina in cui si possono inserire allegati, ad es file pdf, o doc, o txt, o jpeg, quindi ho scritto in sintesi il problema, ho lasciato il numero di tel e ho allegato 2 doc. (giorno 25 Novembre sera)
Il giorno dopo, 26 novembre ore 9,35, ho ricevuto una email di sky in cui mi si scriveva che "quanto prima" mi contatteranno sul cellulare.
Io "quanto prima" invierò la disdetta..... al max entro il 1 dicembre e poi saranno loro a chiamare me affinchè rimanga loro cliente ma questa volta sarò io a chiudergli il telefono in faccia e a mandarli a quel paese.

Ivan66 ha scritto:
Io "quanto prima" invierò la disdetta..... al max entro il 1 dicembre e poi saranno loro a chiamare me affinchè rimanga loro cliente ma questa volta sarò io a chiudergli il telefono in faccia e a mandarli a quel paese.

Si, coi prepotenti si fa così... e poi che storia, li chiami per risolvere un problema e non ti cagano, fai la disdetta e ti chiamano loro in continuazione :D

@ Burchio: prendendo per buono tutto quello che hai detto, come risolviamo il problema? Non vorrai dirmi che l'attuale sistema (abbonato PAGANTE con telefonata PAGANTE che sta minuti e minuti al telefono con qualcuno incapace di risolvergli il problema o addirittura sgarbato visti i contratti che devono subire gli operatori) funziona perfettamente così vero? :)

purtroppo per le aziende...funzionare non è sinonimo di essere economicamente vantaggioso...io non condivido il metodo, l'ho solo spiegato. non c'è soluzione xkè non faranno mai una legge che tuteli il consumatore su queste cose

Burchio ha scritto:
purtroppo per le aziende...funzionare non è sinonimo di essere economicamente vantaggioso...io non condivido il metodo, l'ho solo spiegato. non c'è soluzione xkè non faranno mai una legge che tuteli il consumatore su queste cose

NON C'E' LA SOLUZIONE!!!!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

ma che dici c'è e come basta non dargli i nostri soldi............... e poi o chiudono o cambiano.

il problema e che piu passa il tempo piu ci stiamo trasformando in un branco di pecoroni

Iniziate a comportarvi legalmente nel modo corretto... Raccomandata di messa in mora e, se non è pervenuta risposta dopo 15 gg., via di Co.Re.Com o GdP.

giovifree ha scritto:
NON C'E' LA SOLUZIONE!!!!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

ma che dici c'è e come basta non dargli i nostri soldi............... e poi o chiudono o cambiano.

il problema e che piu passa il tempo piu ci stiamo trasformando in un branco di pecoroni

se ti riesce di convincere quasi 5 milioni di famiglie a non pagare + sky...allora è possibile. se tu disdici, non credere di cambiare il mondo sky

Indietro
Alto Basso