Raggiro in atto da parte di Sky

Burchio ha scritto:
se ti riesce di convincere quasi 5 milioni di famiglie a non pagare + sky...allora è possibile. se tu disdici, non credere di cambiare il mondo sky

Purtroppo devo concordare... e "essi" se ne approfittano...

Cari amici del forum... vi aggiorno sulle ultime ....

eravamo rimasti a VENERDI' mattina ore 9,35 sky mi manda una email in cui mi scrive "sarà nostra cura contattarla quanto prima al numero di telefono in nostro possesso (il mio numero di cellulare).

Stamattina (LUNEDI') alle ore 10,31 ricevo una email in cui c'e' scritto: a seguito della e-mail da lei inviata (GIOVEDI'), in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo ai numeri di telefono in nostro possesso (numero di casa e numero di cellulare). Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo o una fascia di reperibilità utile, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.

SKY BUFFONI .... IL MIO PALMARE E' 24 ORE SU 24 ATTIVO PER LAVORO E VOI NON AVETE MAI CHIAMATO. MA NON SI VERGOGNA SKY A RAGGIRARE I CLIENTI. VERGOGNATEVIIII SKY. POTENZIALI CLIENTI FATE ATTENZIONE ALLE OFFERTE TELEFONICHE COME HANNO FATTO CON ME VI PROPONGONO UNA PROMOZIONE E POI NON LA MANTENGONO. E PASSIAMO PURE DAL LATO DEL TORTO PERCHE' NON RISPONDIAMO AL TELEFONO MENTRE LA REALTA' E' CHE LORO NEPPURE CHIAMANO. VERGOGNA SKY

Che dirti Ivan sono davvero dei buffoni... alla prima che mi fanno le 50 euro mensili che gli dò rimangono nelle mie tasche... si può vivere benissimo e forse anche meglio senza skyfo...

Burchio ha scritto:
se ti riesce di convincere quasi 5 milioni di famiglie a non pagare + sky...allora è possibile. se tu disdici, non credere di cambiare il mondo sky
io non devo e non voglio convincere nessuno, mi basta essere autoconvinto, poi per chi ritiene che sia normale farsi prendere letteralmente in giro direttamente al telefono di casa propria, perdere tempo e denaro in lettere, fax, telefonate beccandosi anche la cornetta sbattuta giu in faccia............. e per tutto questo pagate pure, fate pure con comodo.

preciso che tutto cio, anche se adesso stiamo parlando di sky, vale per tutte le aziende.

@giovifree

hai perfettamente ragione, infatti dopo la buffonata della email di sky in cui mi si scrive che "in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo", ah ah ah, domani effettuo la disdetta.

Grazie a questo forum è stato possibile esporre l'accaduto in modo tale che i potenziali clienti di sky o gli abbonati che ricevono a casa le proposte di offerta, sappiano dei raggiri e dei tranelli che questa, a mio parere, inqualificabile società è capace di fare. Così da prendere gli opportuni provvedimenti.
Ma in fondo loro hanno perduto 1 cliente e il passaparola da oggi in poi non sarà a loro favorevole. Non so poi fino a che punto gli è convenuto prendermi in giro.

Ivan66 ha scritto:
@giovifree

hai perfettamente ragione, infatti dopo la buffonata della email di sky in cui mi si scrive che "in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo", ah ah ah, domani effettuo la disdetta.

Grazie a questo forum è stato possibile esporre l'accaduto in modo tale che i potenziali clienti di sky o gli abbonati che ricevono a casa le proposte di offerta, sappiano dei raggiri e dei tranelli che questa, a mio parere, inqualificabile società è capace di fare. Così da prendere gli opportuni provvedimenti.
Ma in fondo loro hanno perduto 1 cliente e il passaparola da oggi in poi non sarà a loro favorevole. Non so poi fino a che punto gli è convenuto prendermi in giro.
ecco adesso siamo in due, domani in tre, dopodomani ecc., ecc.:badgrin:

capitò a me al tempo in cui SKY sostituì i decoder di telepiù,tra i miei amici ero l'unico a non aver ancora ricevuto il decoder nds e sistematicamente per 2 mesi la tessera ogni settimana cessava di funzionare,(era quella di telepiù con abbonamento SKY inserito)ed io tutte le settimane chiamavo per avere notizie e farmi riattivare il segnale,e ogni volta loro mi ripetevano che il mio decoder nuovo era in spedizione,una bella mattina ricevo una mail,in cui mi si dice che ai numeri che avevo forinto era impossibile contattarmi e mi invitavano a richiamarli per fornire numeri validi(chiaramente il mio cell era acceso 24/24 come sempre)una mattina preso da un attimo di NERVOSO,chiamai il famoso 199. la signorina ricordo che con modi molto garbati capì il mio problema e mi aiutò a calmarmi,e come per magia dopo 3/4 giorni mi chiamò il corriere che aveva un pacco da consegnarmi(STRANO)scusate se sono andato fuori OT ma quella la mail di cui sopra mi ha ricordato la cosa ciao

ma che senso ha scaldarsi cosi tanto per una mancata telefonata?
capirvi è veramente dura...e questo sarebbe un raggiro??un operatore che per evitare un po di lavoro invia un'email preconfezionata anzichè contattare il cliente?
come vi arrendete presto!
se poi la concorrenza fosse tanto meglio....fate vobis :)

Floydiano ha scritto:
Che dirti Ivan sono davvero dei buffoni... alla prima che mi fanno le 50 euro mensili che gli dò rimangono nelle mie tasche... si può vivere benissimo e forse anche meglio senza skyfo...
Straquoto!

Alert ha scritto:
se poi la concorrenza fosse tanto meglio....fate vobis :)
Ed io quoto questo!

E consiglio a chi si lamenta tanto di Sky di leggersi la sezione del forum dedicata a Mediaset Premium e le relative proteste.
Purtroppo si rischia di passare dalla padella alla brace... :eusa_shifty:

Beh dai, uno che da mesi cerca una risposta ai suoi problemi (cagionati da terzi ovvero da SKY) e si sente rispondere che non riescono a contattarlo quando è palesemente NON VERO (è successo preciso preciso anche a me) si inca..a come una bestia, garantito che ti inca..eresti pure te caro Alert ;)
Perchè essere presi per il cu7o non fa piacere a nessuno, solitamente.

Cmq tanto per la cronaca ho passato più o meno lo stesso iter (promozione fasulla e fatture a prezzo pieno) e dopo tre mesi di sangue marcio alla fine ho dato disdetta.

Alla fin fine è realmente l'unica voce che sentono.

Indietro
Alto Basso