Burchio ha scritto:se ti riesce di convincere quasi 5 milioni di famiglie a non pagare + sky...allora è possibile. se tu disdici, non credere di cambiare il mondo sky
Purtroppo devo concordare... e "essi" se ne approfittano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:se ti riesce di convincere quasi 5 milioni di famiglie a non pagare + sky...allora è possibile. se tu disdici, non credere di cambiare il mondo sky
io non devo e non voglio convincere nessuno, mi basta essere autoconvinto, poi per chi ritiene che sia normale farsi prendere letteralmente in giro direttamente al telefono di casa propria, perdere tempo e denaro in lettere, fax, telefonate beccandosi anche la cornetta sbattuta giu in faccia............. e per tutto questo pagate pure, fate pure con comodo.Burchio ha scritto:se ti riesce di convincere quasi 5 milioni di famiglie a non pagare + sky...allora è possibile. se tu disdici, non credere di cambiare il mondo sky
ecco adesso siamo in due, domani in tre, dopodomani ecc., ecc.Ivan66 ha scritto:@giovifree
hai perfettamente ragione, infatti dopo la buffonata della email di sky in cui mi si scrive che "in questi giorni abbiamo più volte provato a contattarla senza successo", ah ah ah, domani effettuo la disdetta.
Grazie a questo forum è stato possibile esporre l'accaduto in modo tale che i potenziali clienti di sky o gli abbonati che ricevono a casa le proposte di offerta, sappiano dei raggiri e dei tranelli che questa, a mio parere, inqualificabile società è capace di fare. Così da prendere gli opportuni provvedimenti.
Ma in fondo loro hanno perduto 1 cliente e il passaparola da oggi in poi non sarà a loro favorevole. Non so poi fino a che punto gli è convenuto prendermi in giro.

Straquoto!Floydiano ha scritto:Che dirti Ivan sono davvero dei buffoni... alla prima che mi fanno le 50 euro mensili che gli dò rimangono nelle mie tasche... si può vivere benissimo e forse anche meglio senza skyfo...
Ed io quoto questo!Alert ha scritto:se poi la concorrenza fosse tanto meglio....fate vobis![]()