Raggiunti 5 MILIONI di post [12/11/2016]

M

Matteo90

:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

5milioni.png

In realtà sarebbero molti di più il numero dei post :) Nel 2005 (mi pare dicembre) quando il "sat-forum" divenne "digital-forum", il numero di post degli utenti si azzerò e, a meno che il singolo utente non ne faceva richiesta agli admin, il numero per molti ripartì da zero. Il mio e quello di molti altri tiene conto dei post che avevamo scritto anche nel 'sat-forum', ma per la maggioranza degli iscritti pre-2006 credo di no.
A meno che quel conteggio sia un qualcosa di calcolato indipendentemente dalla somma totale del numero dei post indicati nei profili degli utenti... e tiene conto di quelli scritti anche nel 'sat-forum':eusa_think:

In realtà sarebbero molti di più il numero dei post :) Nel 2005 (mi pare dicembre) quando il "sat-forum" divenne "digital-forum", il numero di post degli utenti si azzerò e, a meno che il singolo utente non ne faceva richiesta agli admin, il numero per molti ripartì da zero. Il mio e quello di molti altri tiene conto dei post che avevamo scritto anche nel 'sat-forum', ma per la maggioranza degli iscritti pre-2006 credo di no.
A meno che quel conteggio sia un qualcosa di calcolato indipendentemente dalla somma totale del numero dei post indicati nei profili degli utenti... e tiene conto di quelli scritti anche nel 'sat-forum':eusa_think:
Ho vaghi ricordi di quel "sat-forum" :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

peccato nei nostri profili non poter vedere quelli scritti all'inizio delle nostre ''attività''....ma solo gli ultimi 250 mi pare :crybaby2:

Complimenti soprattutto a Stanley Cassidy. Senza di lui saremmo ancora lontani da quella quota. 😜

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ammazza quanti post... complimenti non so quanti altri forum qui in Italia abbiano raggiunto questo traguardo, anzi considerando che stiamo nel 2016, è ormai questo tipo di community non esistono quasi più, non so quanti forum siano ancora attivi come questo, probabilmente nessuno...

Questo è un Forum di riferimento per tutti, almeno una volta di qua sono passati tutti quelli che hanno passione ai mezzi di comunicazione. E magari anche problemi di messa a punto di tv, sat, decoder, pc, internet, smartphone, navigatori, home video ecc.

Complimenti a tutti, Moderatori e utilizzatori finali

Complimenti a Tutti e all'impegno di tutti gli Amministratori,moderatori e tutti gli utenti per la disponibilità delle varie sezioni del forum;)

Indietro
Alto Basso