M
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho vaghi ricordi di quel "sat-forum"In realtà sarebbero molti di più il numero dei postNel 2005 (mi pare dicembre) quando il "sat-forum" divenne "digital-forum", il numero di post degli utenti si azzerò e, a meno che il singolo utente non ne faceva richiesta agli admin, il numero per molti ripartì da zero. Il mio e quello di molti altri tiene conto dei post che avevamo scritto anche nel 'sat-forum', ma per la maggioranza degli iscritti pre-2006 credo di no.
A meno che quel conteggio sia un qualcosa di calcolato indipendentemente dalla somma totale del numero dei post indicati nei profili degli utenti... e tiene conto di quelli scritti anche nel 'sat-forum'![]()
In realtà sarebbero molti di più il numero dei postNel 2005 (mi pare dicembre) quando il "sat-forum" divenne "digital-forum", il numero di post degli utenti si azzerò e, a meno che il singolo utente non ne faceva richiesta agli admin, il numero per molti ripartì da zero. Il mio e quello di molti altri tiene conto dei post che avevamo scritto anche nel 'sat-forum', ma per la maggioranza degli iscritti pre-2006 credo di no.
A meno che quel conteggio sia un qualcosa di calcolato indipendentemente dalla somma totale del numero dei post indicati nei profili degli utenti... e tiene conto di quelli scritti anche nel 'sat-forum'![]()