Raggiunti 5 MILIONI di post [12/11/2016]

Complimenti e grazie per averci fatto risparmiare qualcosina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovete cambiare lo slogan del Digital-Forum da "Il Forum dedicato alla TV Digitale" a "Il Top di gamma delle Radio e TV Digitali" :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il traguardo è significativo sicuramente, ma sono d'accordo con quanti sottolineano che la vera differenza è data dalla qualità media dei messaggi, non dal loro numero.

Per me era un piacere essere semplice utente di questo forum ed è ancora più bello farne parte come membro dello staff, anche se in realtà sono convinto che ognuno di noi è fondamentale per far continuare il successo di questo progetto. Ognuno di noi dovrebbe essere fiero di aver contribuito a lasciare il segno su queste pagine riversando in questo spazio i propri pregi, i propri difetti, le proprie capacità, la propria passione e, più in generale, facendo sentire la propria presenza :)

:5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::5eek:

Quanto abbiamo scritto !!!!!!

io sono colpevole di una quota dal 2007 , ottobre in poi , ad oggi ; grazie a qualche 3d che ho aperto pure io . Alcuni sono pure in rilievo nelle varie sezioni , e ciò signigica che sono stati ben accettati e usati da tutti noi .

Auguri a tutti noi per questo traguardo raggiunto .

VIVA IL FORUM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:badgrin::lol::laughing7:

Indietro
Alto Basso