Raggiunti 5 MILIONI di post [12/11/2016]

Complimenti e grazie a chi ha costruito e porta avanti questo progetto che continua ad avere successo; io sono arrivato dopo e sono molto contento di far parte di questo bel gruppo, grazie anche tutti gli utenti che ogni giorno si uniscono e contribuiscono dando il loro apporto :hat1: :new_spiral:

Anche io come utente sono arrivato dopo diversi anni di lettura dietro le quinte...complimenti al forum!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Complimenti allo staff ed alla comunità

Metà di quei post sono dell'amico milanistaavita :D

Un forum con utenti da cui ho imparato tanto e continuo a imparare.... Davvero una bella cosa esserci, grazie e complimenti! :)

Ammazza quanti post... complimenti non so quanti altri forum qui in Italia abbiano raggiunto questo traguardo, anzi considerando che stiamo nel 2016, è ormai questo tipo di community non esistono quasi più, non so quanti forum siano ancora attivi come questo, probabilmente nessuno...
Forse perché i vari temi che tratta questo forum sono più che mai attuali. I social network non possono sostituirlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Complimenti al Forum ed a tutti!
Io nel mio piccolo ho contribuito con una piccolissima percentuale a raggiungere il numero rispetto a voi altri :)

Il vero traguardo silenzioso comunque è la qualità, piuttosto che la quantità, che offre il forum :icon_cool:

Io ho cominciato a notare Digital-Forum dal 2007 (anno in cui ho avuto internet per la prima volta) mentre a lungo andare notavo che per ogni mio problema, questo Forum era la soluzione. Poi verso il 2011 decisi di iscrivermi con il mio nome Sasi9239 e da lì ho fatto circa 830 post, dopo di che a causa che il mio PC prese fuoco ho perso tutti i dati e da lì sono tornato come Salvuccio9239 (Salvuccio che è il nomignolo che mi porto da quando sono nato) e diciamo che con questo ho sforato i 11.500 post :D
Complimenti a tutti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho cominciato a notare Digital-Forum dal 2007 (anno in cui ho avuto internet per la prima volta) mentre a lungo andare notavo che per ogni mio problema, questo Forum era la soluzione. Poi verso il 2011 decisi di iscrivermi con il mio nome Sasi9239 e da lì ho fatto circa 830 post, dopo di che a causa che il mio PC prese fuoco ho perso tutti i dati e da lì sono tornato come Salvuccio9239 (Salvuccio che è il nomignolo che mi porto da quando sono nato) e diciamo che con questo ho sforato i 11.500 post :D
Complimenti a tutti!!

scusa, ma non lo potevi recuperare il vecchio account?? nemmeno tramite aiuto ''dall'alto'' del forum?? :eusa_think:

Complimenti a tutti!!
Reiscritto!? Ban per te in arrivo :laughing7: :laughing5:

Concordo con Marekiaro per il "Fattore Qualita": questo è il meglio che si può raccogliere ;)

(... quindi non guardate me... :evil5: :D ...).

Potevo ma ho preferito fare un nuovo account e con una mail funzionante

Indietro
Alto Basso