• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rah-e-Farda report

Una domanda, ma con un decoder normale fta e una parabola da 80 dalla Toscana si può ricevere questo canale? Perché io al massimo arrivo a ricevere i 42 East.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo di si,io lo ricevo con una 120 col motore spostando sui 42E e con un lnb decentrato circa 10 gradi
 
ATTENZIONE !

In questo momento Rah-e-Farda è sintonizzabile sui 53° E sulla frequenza 11050 H -SR 2500
Il canale MITRA mi risulta sparito
 
aiutooo ma secondo voi riesco a prendere rah-e -farda sui 42est?
visto ke turksat 42est lo prendo ma nn vedo rah e farda..
e sui 53 potrei vedere qualcosa?
VI RINGRAZIO!!!!
 
beccato dalla sicilia sud-occ. su sat 53e tp:11050 h sr 2530(grazie megadish).
padella da 80
 
Ultima modifica:
Ho letto tutta la discussione, mi potete aiutare?
Posizione: Reggio Calabria, antenna 125 cm, LNB Inverto black ultra, dec Clarke Tech 4100HD plus.
Riesco ad agganciare questo il canale Rah-e-Farda a 53°E?
Ci butto il sangue invano?
Grazie.
 
Ho letto tutta la discussione, mi potete aiutare?
Posizione: Reggio Calabria, antenna 125 cm, LNB Inverto black ultra, dec Clarke Tech 4100HD plus.
Riesco ad agganciare questo il canale Rah-e-Farda a 53°E?
Ci butto il sangue invano?
Grazie.
guardando il beam qui:http://www.flysat.com/expressam22-beam.php dovresti riceverlo,io lo ricevo dalla provincia di napoli con disco da 115.
 
guardando il beam qui:http://www.flysat.com/expressam22-beam.php dovresti riceverlo,io lo ricevo dalla provincia di napoli con disco da 115.

Grazie gir, ci provo, certo...avessi motorizzato tempo fa...mannaggia. :eusa_doh:
 
Ricevo il canale @ 53 Est con un livello di segnale del 92% e qualità 85% dalla provincia di Rovigo con una antenna da 120.
 
Niente! Ieri ho tentato "manualmente" con l'aiuto della bussola inclinometro, spostando l'antenna passo passo dai 19,2°Est fino all'infinito...con il dec attaccato ma è un operazione troppo complicata ed al buio tra inclinazione dell'antenna e dell'LNB. Ho agganciato ITV su astra 28,2°E (non la BBC), nonostante qualità 84% e livello 71% mi dava no audio-video :dontknow:
Già che c'è l'ho da vent'anni e non ricordavo quanto fosse ho misurato l'antenna, una Kathrein da 120 (L) per 130 (H), insomma, le dimensioni ci sono.
 
Ultima modifica:
Ha ripreso a trasmettere sui 42° E (fr. 12447 H - SR 2400 - id. Ferda TV).
Video ed audio fluidi. Non so quale diametro minimo occorra per riceverla.

 
Indietro
Alto Basso