Sul 101-102-103 è normale che dal sat ce li hai in SD, penso che prima o poi arriveranno quelli in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi andando per esclusione, forse l'unica cosa diversa tra te e me è che gli hai collegato anche l'antenna terrestre, io mai. Poi resterebbe l'ipotesi che per qualche motivo non ricevi la sola frequenza sat di Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD. Quella frequenza l'hanno aggiunta di recente sui decoder Sky, potrebbe anche essere che per qualche motivo sul tuo Sky non ha mandato correttamente le nuove tabelle con tutte le frequenze e relative aggiunte.
Perché ne sei così convinto?per fine anno di sicuro saranno in HD
Io ho un vecchio decoder MySkyHd e i 3 generalisti Rai li vedo in Hd nella lista Altri Canali Sat e li ho messi sui canali 9601/2/3 almeno da inizio maggio o forse anche da prima. Quindi è già da un po' di tempo che sono FTA.
sul SAT con skyq non c'e' modo di vedere rai 4 HD ?
sul SAT con skyq non c'e' modo di vedere rai 4 HD ?
Ti sbagli, non è così. Io Rai 1/2/3 Hd li vedevo anche prima nella lista Altri Canali Sat, ma erano criptati. Poi un giorno che ho aggiornato la lista mi sono accorto che non erano più criptati e si vedevano e così li ho spostati ad inizio della lista 96xx.
appunto dimostra di più che dice Noel:
Da criptati non davano fastidio per cui erano memorizzabili, dopo che son diventati in chiaro li hanno tolti da quella sorta di sintonia che fa il decoder sky
Ora però ci sono...
Sai che l'ho pensato anch'io?Secondo me li hanno messi per errore. Se rifacessi la sintonizzazione altri canali scommetto che mi spariscono![]()
Sai che l'ho pensato anch'io?
C'è qualche volontario che vuole fare da cavia?![]()
Ma sul 101 in HD non è digitale terrestre?Ciao ragazzi ma anche a voi ieri Germania-Italia sul 101 (quindi Rai 1 HD sat) squadrettava vistosamente e spesso?
Inguardabile...
Ti sbagli, non è così. Io Rai 1/2/3 Hd li vedevo anche prima nella lista Altri Canali Sat, ma erano criptati. Poi un giorno che ho aggiornato la lista mi sono accorto che non erano più criptati e si vedevano e così li ho spostati ad inizio della lista 96xx.
Quindi questo conferma dal momento che hai fatto l'aggiornamento della lista "altri canali sat" che erano stati inseriti per sbaglio.Anche quando erano criptati erano presenti nella lista altri canali sat Rai 1/2/3 Hd.
Invece adesso che non sono piu' criptati aggiornando la lista non sono piu' presenti.
Decoder SkyQ unico ES340 versione Sw Q190.000.16.02L