• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Ma rendere registrabili i Rai via satellite sulle posizioni 9000 sarebbe così complicato?
L’EPG già è agganciata dato che sono gli stessi che vengono messi sul 101-102-103 senza DTT.
Risolverebbe molto quando si vuole registrare più di un programma contemporaneamente sul DTT, soprattutto per chi ha un solo tuner (es. Sky Q Black).
 
Io che abito in Sicilia devo sempre selezionare il 5003 per vedere il tg regionale perché sul 103 c'è tgr Calabria.
 
Io che abito in Sicilia devo sempre selezionare il 5003 per vedere il tg regionale perché sul 103 c'è tgr Calabria.

Interessante, sarebbe da capire se il tuo è un caso isolato o vale per tutti i siciliani… Nel secondo caso c’è sicuramente un errore nella lista canali.
 
Confermo che su Sky Go, non sincronizzato con Sky Q, ci sono i tre generalisti Rai, i tre Mediaset e La7.
Non uso mai Sky Go e quindi non so quale fosse la situazione fino a ieri.
 
Confermo che su Sky Go, non sincronizzato con Sky Q, ci sono i tre generalisti Rai, i tre Mediaset e La7.
Non uso mai Sky Go e quindi non so quale fosse la situazione fino a ieri.

Confermo, mentre se sincronizzato non cambia nulla rispetto a ieri cioè senza i 3 canali Rai presenti
 
Aperto ora SkyGo fuori di casa senza sincronizzazione allo SkyQ: presenti alla sezione Canali TV i 3 RAI, 3 Mediaset e La7.
 
Non mi sembra una grande novità, quando ci sono gia Raiplay e Mediaset infinity
 
Indietro
Alto Basso