Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Io ho pure quelli in numerazione 9000, quindi sia i Rai HD che i due La7 HD pure già visibili.
Per chi non ha i La7 HD in altri canali sat, vediamo se lunedì che li mettono al 107 e 161 se li vede senza problemi.

A me i Rai Hd non li trova.
E non trova neppure la7d o la7

Anche io non li vedo

Io ho pure quelli in numerazione 9000, quindi sia i Rai HD che i due La7 HD pure già visibili.
Per chi non ha i La7 HD in altri canali sat, vediamo se lunedì che li mettono al 107 e 161 se li vede senza problemi.

Sicuramente da lunedì li vedremo tutti senza problemi.

Come mai da lunedì? Cosa mi sono perso? Si sa qualcosa di ufficiale?

a me è successa una cosa strana, prima sul mio mysky avevo rai1 hd, rai2 hd e rai3 sd nelle numerazioni 101,102 e 103. adesso invece su quelle numerazioni ho rai1 sd, rai2 sd e rai3 hd. l'effetto è che il tg regionale sul 103 me lo sono perso, devo andare su 5003 e ieri sera rai2 era pure oscurato. Cosa stanno combinando?

a me è successa una cosa strana, prima sul mio mysky avevo rai1 hd, rai2 hd e rai3 sd nelle numerazioni 101,102 e 103. adesso invece su quelle numerazioni ho rai1 sd, rai2 sd e rai3 hd. l'effetto è che il tg regionale sul 103 me lo sono perso, devo andare su 5003 e ieri sera rai2 era pure oscurato. Cosa stanno combinando?

Risintonizza la digital key del tuo MySky ;)

stessa cosa a me

rifatto la risintonizzazione manuale del digitale e' ricomparso rai1 e 2 in hd il 3 sd

Da lunedì scorso sono arrivati i La7 in HD al 107-161, credo che si intendesse solo quello.

Secondo voi c'è qualche speranza di avere Rai 4k per il mondiale sul decoder Sky (o in alternativa almeno tramite Raiplay come fecero per europeo?)

Da quanto ho letto nel forum Rai 4K su Sky è molto poco probabile, perché sarebbe in esclusiva su Tivùsat. Per gli altri canali si può solo aspettare. Poi può succedere di tutto.

Ieri a caso sono ritornati i Rai HD sul 101-102-103 del DTT,al posto degli SD

Ieri a caso sono ritornati i Rai HD sul 101-102-103 del DTT,al posto degli SD

Sul 103 ho notato che i decoder Sky mettono il Raitre regionale e quindi per forze di cose è in sd. Il Raitre hd ha il tg regionale diverso, almeno che non si risieda penso nel Lazio che dovrebbe esserci quello di default.
Forse chi risiede nel Lazio magari ha un impulso diverso e riesce ad avere il raitre hd.
È una mia supposizione ovviamente :)

Indietro
Alto Basso