Rai 1 Rai 2 e Rai 3 su SKY

Red5goahead ha scritto:
.........Masi è circondato da incompetenti.

Direi, piuttosto che è Masi l'incompetente: non ci capisce una mazza ed è stato messo lì proprio per per questo motivo:deve far andare a rotoli la Rai, e pian pianino ci sta riuscendo. :eusa_whistle:

Proprio come il cuculo che non costruisce un proprio nido ed è solito deporre le sue uova in quelli altrui.

I piccoli di cuculo, una volta venuti al mondo, spingono fuori dal nido i figli degli uccelli che lo hanno costruito. Questa prole adottiva viene poi nutrita dai nuovi genitori che, guidati dall'istinto, continuano ad accudire i nuovi nati come se fossero i loro.

Capita l'antifona?.......Eh....Ehm.

Ciao belli

pipione ha scritto:
Direi, piuttosto che è Masi l'incompetente: non ci capisce una mazza ed è stato messo lì proprio per per questo motivo:deve far andare a rotoli la Rai, e pian pianino ci sta riuscendo. :eusa_whistle:

Proprio come il cuculo che non costruisce un proprio nido ed è solito deporre le sue uova in quelli altrui.

I piccoli di cuculo, una volta venuti al mondo, spingono fuori dal nido i figli degli uccelli che lo hanno costruito. Questa prole adottiva viene poi nutrita dai nuovi genitori che, guidati dall'istinto, continuano ad accudire i nuovi nati come se fossero i loro.

Capita l'antifona?.......Eh....Ehm.

Ciao belli

Sì, purtroppo è così. Ciao!

una cosa grave..che ha detto Masi...è il riferimento alla offerta pay del digitale terrestre..non usufruibile con la chiavetta orbene la RAI non ha offerta pay...non concepisco perchè mai il masi..debba preoccuparsi per MP :crybaby2:

Purtroppo sta roba ..è passata inosservata :sad: ..ma lascia capire per chi lavora realmente l'uomo ;)

Quanto alla pennetta di sky..ok è una buona operazione....però nei fatti anche con la penna..l'utente deve mantenere una antenna terrestre ammodernata (cosa invece inutile se si vedeva tutto via sat) e la piattaforma sky insomma non è comunque alternativa al dtt e non è vendibile come alternativa in zone ove c'è problama di copertura del terrestre

aristocle ha scritto:
Qui secondo me, se permettete, state facendo un po' di confusione

1) il decoder skybox non è un decoder multicrypt. Per una vita è stato fatto passare per tale, ma così non è e non deve essere.

2) il fatto che lo skybox diventi una specie di combo lo reputo come una buona manovra, d'altronde anche Alice home tv ha un tuner DTT nel suo box.

3) TivùSat è un altra cosa ancora: per sua natura non deve veicolare contenuti pay (tra cui SKY). Per questo motivo la card dovrà restare differenziata da un abbonamento. Se poi non è leggibile è una limitazione dello skybox, e nulla vieterà a sky di fare un adattatore usb, ma per le card TivùSat.

scusa ma il decoder skybox andra' sostiuito. con un'altro decoder per ricevere la tv digitale terrestre oppure andra' bene anche lo skybox. aituatemi spiegatemi come funziona la chiavetta devo per forza cambiare la tv oppure no. xche' il mio televisore nn e' in HD. vorrei qualche risposta in piu' se e' possibile.grazie.

Sarà necessario lo Sky box HD ,la tv non centra.

Trovi tutti i dettagli in sez Sky tecnica in evidenza nel 3d della digital key

EliseO ha scritto:
La risposta della RAI alla digital-key di Sky che integra la ricezione dei canali digitali terrestri tramite antenna terrestre nei decoder SKY:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19882

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200910articoli/48509girata.asp
Venga Masi, venga a casa mia che gliela faccio vedere io la qualità televisiva che anche lui ha contribuito a darmi :mad: : quel cesso di decoder dtt Telesystem HD che fa proprio pena anche come qualità visiva...e porta quel benedetto bollino Dgtv:mad:

ERCOLINO ha scritto:
Sarà necessario lo Sky box HD ,la tv non centra.

Trovi tutti i dettagli in sez Sky tecnica in evidenza nel 3d della digital key

grazie tante ERCOLINO. Pero' nn riesco a trovare i dettagli in sez sky tecnica non e' che mi potresti aiutare e una domanda lo skyboxHD con la chiavetta funzionera' per vedere tutti i programmi del DDT quelli free, no xche' ho letto che nn faranno vedere lo stesso i programmi criptati e' vero oppure no. grazie della risposta e scusa se sono fuori tema. ma se mi dai una risposta lo stesso almeno di farmi trovare in sez tecnica.

agassi2006 ha scritto:
grazie tante ERCOLINO. Pero' nn riesco a trovare i dettagli in sez sky tecnica non e' che mi potresti aiutare e una domanda lo skyboxHD con la chiavetta funzionera' per vedere tutti i programmi del DDT quelli free, no xche' ho letto che nn faranno vedere lo stesso i programmi criptati e' vero oppure no. grazie della risposta e scusa se sono fuori tema. ma se mi dai una risposta lo stesso almeno di farmi trovare in sez tecnica.
Con il digitale li vedi i programmi criptati?? Certo che si, quindi sarà lo stesso con la chiavetta di Sky essendo che si tratta di un normale zapper terreste ;)

dado88 ha scritto:
Con il digitale li vedi i programmi criptati?? Certo che si, quindi sarà lo stesso con la chiavetta di Sky essendo che si tratta di un normale zapper terreste ;)
Beh.:eusa_wall: :eusa_wall:
:D :crybaby2: :eusa_wall: :5eek: :badgrin: :evil5:

agassi2006 ha scritto:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86243

i decoder HD di Sky possono essere utilizzati anche con tv non hd, tramite scart. (ovviamente ha più senso un collegamento con tv HD :D).

liebherr ha scritto:
una cosa grave..che ha detto Masi...è il riferimento alla offerta pay del digitale terrestre..non usufruibile con la chiavetta orbene la RAI non ha offerta pay...non concepisco perchè mai il masi..debba preoccuparsi per MP :crybaby2:
Circolano voci di corridoio secondo cui la Rai se ne uscirà con una propria offerta pay sul dtt.
MP non c'entra una fava :D
liebherr ha scritto:
Quanto alla pennetta di sky..ok è una buona operazione....però nei fatti anche con la penna..l'utente deve mantenere una antenna terrestre ammodernata (cosa invece inutile se si vedeva tutto via sat) e la piattaforma sky insomma non è comunque alternativa al dtt e non è vendibile come alternativa in zone ove c'è problama di copertura del terrestre
La pennetta che trasforma lo skyfobox in decoder unico è l'ennesima bufala per dare un pò da scrivere ai soliti giornali e da parlare ai soliti politici che sanno fare solo quello!
Poi Masi non solo ha fatto bene ad uscire da Sky, HA FATTO BENISSIMO, in quanto Sky la stava cannibalizzando.
Ma chi lo critica è risaputo che in merito alle alleanze fatte e clamorosamente cannate ...farebbe proprio bene a starsene zitto e non credo che abbia niente da insegnare a Masi :D
Poi sta cosa che Sky dà la pennetta dtt, voi la interpretate come una sconfitta di Masi...IMHO è un clamoroso dietrofront di Sky e dei suoi sostenitori secondo cui il dtt era nato morto :D :D :D
Tu Liebherr ne conosci qualcuno?:lol:

Ganzarolli ha scritto:
La pennetta che trasforma lo skyfobox in decoder unico è l'ennesima bufala per dare un pò da scrivere ai soliti giornali e da parlare ai soliti politici che sanno fare solo quello!
Poi Masi non solo ha fatto bene ad uscire da Sky, HA FATTO BENISSIMO, in quanto Sky la stava cannibalizzando.
Ma chi lo critica è risaputo che in merito alle alleanze fatte e clamorosamente cannate ...farebbe proprio bene a starsene zitto e non credo che abbia niente da insegnare a Masi :D
Poi sta cosa che Sky dà la pennetta dtt, voi la interpretate come una sconfitta di Masi...IMHO è un clamoroso dietrofront di Sky e dei suoi sostenitori secondo cui il dtt era nato morto :D :D :D
Tu Liebherr ne conosci qualcuno?:lol:

ah Ganzarolli .... quanto ci mancavi... :eusa_wall: :D

E invece no...

Ciao a tutti,
secondo me invece è una genialata di sky che con due citi ridà la possibilità ai suoi abbonati di rivedere i canali rai e mediaset con il suo decoder anche se...non attraverso il sat.
In fin dei conti....una ritoccatina al firmware del dec con la porta usb e il gioco è fatto.
La rai non voleva più trasmettere all'interno del bouchet di sky?? accontentata....ma non possono impedire a sky di modificare il loro dec per vedere il dtt.
Ciao

Sai che genialata :eusa_wall:
Una chiavetta che può essere letta solo dai dec HD e che và attaccata all'antenna terrestre..miii...saranno milioni gli utenti che ne trarranno vantaggio :lol:
Già, perchè normalmente l'utonto Sky ha un dec HD attaccato ad un tv sd via scart (quelli hd hanno tutti il dec dtt integrato, per lo più con pure lo slot CI) :lol:
Ma l'importante è poter scrivere su Repubblica che Sky con questa mossa ha surclassato Rai...tanto poi qualcuno che ci crede davvero si trova sempre :D

Ganzarolli ha scritto:
Già, perchè normalmente l'utonto Sky ha un dec HD attaccato ad un tv sd via scart (quelli hd hanno tutti il dec dtt integrato, per lo più con pure lo slot CI) :lol:
Io ho il MySkyHd collegato ad una crt da 29" senza dtt integrato quindi come vedi ci sono persone che ne trarranno beneficio ;) Quello che devi capire è che non è certo una genialata ma permetterà a molti di vedere sat e dtt usando un unico apparecchio e un unico telecomando. Forse per te non sarà utile ma per quei 3-4 milioni di clienti Sky potrebbe esserlo ;)

Ganzarolli ha scritto:
Sai che genialata :eusa_wall:
Una chiavetta che può essere letta solo dai dec HD e che và attaccata all'antenna terrestre..miii...saranno milioni gli utenti che ne trarranno vantaggio :lol:
Ma l'importante è poter scrivere su Repubblica che Sky con questa mossa ha surclassato Rai...tanto poi qualcuno che ci crede davvero si trova sempre :D
Sei incredibile, vuoi far chiudere anche questo thread?

Poi cosa centra Repubblica, della penna USB hanno parlato anche Il Giornale e TGCom.

La butti sempre, sempre, in politica.

Indietro
Alto Basso