Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:c'era un pacchetto tedesco mi sembra a 23 che aveva anche i canali rai dentro, ma non c'entra nulla col rai 1 astra a 19.2 che da quanto ho sempre visto è solo uno schermo nero
llobello ha scritto:Rai 1 andando via da Astra, sparisce percìo dai bouquet spagnoli (Digital +) e francesi (Canalsat).
Una perdita per gli italiani residenti in quei paesi...
Se non erro era lo stesso che per un annetto o forse piu' era stato su Hotbird, un po di anni fa.. non ricordo che frequenza ma erano in rigoroso betacrypt per cui deduco tedeschi...BillyClay ha scritto:c'era un pacchetto tedesco mi sembra a 23 che aveva anche i canali rai dentro, ma non c'entra nulla col rai 1 astra a 19.2 che da quanto ho sempre visto è solo uno schermo nero
llobello ha scritto:Però in Francia, per esempio, il bouquet satellitare con maggior numero di abbonati è Canalsat, su Astra...
Beh non propriollobello ha scritto:Si, si vede le RAI e Mediaset, ma anche tutti i canali regionali.
bhè...in un condominiale non è così scontato...moky78 ha scritto:no semplicemente mettere un bel dual feed.. che costa pure poco.
areggio ha scritto:bhè...in un condominiale non è così scontato...
In questo caso Rai Uno quindi TG 1... mi verrebbe di aggiungere un commentopm6p ha scritto:vedrete che all'estero (almeno in francia e spagna)non avremo più la possibilità di vedere neanche il tg.
theworldisyours ha scritto:Esatto. Se a nessun altro del condominio frega niente di hotbird, si dovrebbe pagare un dualfeed con tutte le uscite per i condomini, l'installatore, fihuriamoci se in condominio lasciano fare a mano il tipo, e magari pure sorbirsi le bestemmie dei condomini che se hanno decoder per vedere solo canalplus non sanno come fare pe mettere diseqc1 e 2 e si ritrovano al buio. E spiega a tutti "fai così, fai colà"... Ardua per l'amico in Iberia la vedo....![]()
pm6p ha scritto:la vera assenza d'ora in poi all'estero sarà per noi italiani da turisti: gli alberghi (quasi tutti) hanno sistema con parabola puntata su astra. essendo fino ad ora presente raiuno su astra gli albergatori, tra i canali preimpostati, lasciavano rai uno per i clienti italiani: non credo che adesso adegueranno gli impianti soltanto per noi.
vedrete che all'estero (almeno in francia e spagna)non avremo più la possibilità di vedere neanche il tg.
E' ovvio che se un italiano è residente all'estero si organizzerà come meglio crede per superare il problema .