Rai 2 e Italia 1 palinsesti estate 2011

se l'avessi mangiata, non potresti essere qui a raccontarlo... :D

comunque a parte gli scherzi, mi sembra più una legenda metropolitana. qualcosa di vero in questa storia c'è, ma non credo (e spero :D) tutto

Intanto, Mediaset comunica che il Milionario andrà avanti fino al 29 luglio (presumibilmente saranno repliche direi) e non andranno in onda game-show sostitutivi nella fascia preserale. :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Intanto, Mediaset comunica che il Milionario andrà avanti fino al 29 luglio (presumibilmente saranno repliche direi) e non andranno in onda game-show sostitutivi nella fascia preserale. :icon_rolleyes:

questa orrenda notizia si sa già da un bel tempo, cmq saranno puntate nuove e non repliche per il flopponario!

Signori, sono in crisi!!

Dove è finita la Signora in giallo????????

In genere cominciava non appena finiva la prova del cuoco :icon_rolleyes:

sapete nulla?!? :5eek: :crybaby2:

grazie :D

ale89 ha scritto:
:lol: E appena terminata su Rai2... :lol: :D
Ora dovrebbe passare a mediaset... :D ;)

Si si lo sapevo di rai2, solo era ad un'orario difficoltoso con i vari impegni.
La visione dell'ora di pranzo è il top estivo, speriamo mediaset si adegui :doubt:

ho appena letto della questione diritti su davidemaggio, e quindi la prenderebbe mediaset??
Ma si sa già qualcosa o no? :icon_rolleyes:

Da lunedi su Rai 2 alle ore 16.20 "Las Vegas" e poi a seguire "One Three Hill" ;)

nicola84 ha scritto:
Su Italia 1, dal 6 Luglio la produzione FOCUS verrà sostituita da FILM "Cinema 1". :doubt: :doubt:

Perché non va più in onda e dove lo hai letto?

....ma vi ricordate quando d'estate partiva il "venerdì di paura" e ci facevano vedere tutti i "lo squalo"? secondo voi avere più scelta vuol dire davvero avere più scelta? Questo zapping sconfinato mi aliena...:happy3:

Indietro
Alto Basso