luisviola
Digital-Forum Senior Master
ieri sera prima ,delle 23 mi sono visto il telegiornale TG3,su questa frequenza non solita,finito il tg3 ,tutto è normale,cioè senza il segnale RAI,CIAO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuno,pero' la frequenza dovrebbe essere di qualche tv privata.ciaoliebherr ha scritto:ma chi trasmette sul 69 a valcava??
per noi della zona est MI /ovest BG,la frequenza è libera,anche perchè la quinta banda guarda a nord ,VALCAVA ,pero' so' esistenza di italia1 dal MONTE Giarolo,ciao .Stefano83 ha scritto:Io sul 69 vedo più o meno bene (a seconda della propagazione) Italia1 dal Monte Giarolo (AL). Però se mettessero qualche mux digitale (magari con le 2 TSI) potrei attrezzarmi per riceverlo visto che Valcava da me arriva ottimamente!
da tre giorni,sempre su 69/uhf VLC,si vede l l'effetto neve come quando nella zona ci fossero dei segnali digitali,a differenza di prima che si intravedeva una italia1 molto sfocata ,senza audio e inguardabile quasi trasparente,ciao a tutti.Beppe115 ha scritto:Ciao Cristian1989, io sono nella tua stessa situazione solo che a volte mi compare anche TeleNBC da Nerivano.