RAI 3 HD regionali

é il nuovo cartello multilingue adatto a valle d'Aosta e Friuli che verrà irradiato, penso da oggi, anche nel mux MR7 di queste regioni.
Comunque a me le risoluzioni risultano corrette 1080i e 576i, il fatto che si veda peggio è che magari hanno abbassato ancora il bitrate

buongiorno Italia: rai3 ER in HD anche sul 811, mentre rai3 Veneto in SD anche sull' 805

brava Rai
Programma buon giorno regione
Rai 3 ER canale 811 in HD 720p
Rai 3 Veneto canale 805 in SD
Rai 3 Lombardia canale 804 in SD

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
buongiorno Italia: rai3 ER in HD anche sul 811, mentre rai3 Veneto in SD anche sull' 805

brava Rai

No. Buongiorno Italia su Veneto, Emilia e Lombardia era HD. Buongiorno regione Veneto era in SD. Buongiorno regione Emilia non ho guardato se era sd o hd.
Ma Buongiorno Italia era 1080i anche per il Veneto.
Quindi info inesatta.

No. Buongiorno Italia su Veneto, Emilia e Lombardia era HD. Buongiorno regione Veneto era in SD. Buongiorno regione Emilia non ho guardato se era sd o hd.
Ma Buongiorno Italia era 1080i anche per il Veneto.
Quindi info inesatta.
Se non hanno ancora attivato il PID dinamico su TGR Lombardia, come faceva Buongiorno Italia ad essere in HD su questo canale?
Finché non attivano il suo PID dinamico, TGR Lombardia resta in SD H24 con il suo bitrate e il resto viene dato a TGR Emilia Romagna/Veneto nella programmazione locale e a Rai 3 HD nella nazionale.

Perché Roma può gestire i mux come preferisce, ha inserito il PID dinamico sul mux 6 mentre sul mux 1 ha lasciato l'intera emissione regionale SD che arriva dalla Lombardia.

Si mi sono sbagliato
Canale 804 Lombardia ma sempre SD rimane :)

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Troppi errori.
Devi essere preciso.
Buongiorno Italia, io ho guardato Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia e su tutti e tre era in hd 1080i.
Buongiorno regione per il Veneto era sd.

Perché Roma può gestire i mux come preferisce, ha inserito il PID dinamico sul mux 6 mentre sul mux 1 ha lasciato l'intera emissione regionale SD che arriva dalla Lombardia.
Ma io ho capito che sul MR6 non hanno attivato il PID dinamico su TGR Lombardia, che resta in SD h24

Indietro
Alto Basso