AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Ha cambiato perché stamane attiveranno il test in Valle d'Aosta e Friuli-Venezia Giulia e li ci sono le minoranze linguistiche.
Ci ero quasi arrivato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha cambiato perché stamane attiveranno il test in Valle d'Aosta e Friuli-Venezia Giulia e li ci sono le minoranze linguistiche.
Il mio tv segna 720i. Con la versione precedente dava 576i.720i o 720p ?
Non esiste come standard 720i.Il mio tv segna 720i. Con la versione precedente dava 576i.
Avrà qualche parametro sballato il cartello.Non esiste come standard 720i.
Programma buon giorno regionebuongiorno Italia: rai3 ER in HD anche sul 811, mentre rai3 Veneto in SD anche sull' 805
brava Rai
Cosa c'entra il Piemonte?Programma buon giorno regione
Rai 3 ER canale 811 in HD 720p
Rai 3 Veneto canale 805 in SD
Rai 3 Piemonte canale 804 in SD
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Il Piemonte non centra niente, semmai Rai 3 TGR Lombardia ma il pid dinamico in quel canale non è ancora attivo.Cosa c'entra il Piemonte?
Si mi sono sbagliatoCosa c'entra il Piemonte?
buongiorno Italia: rai3 ER in HD anche sul 811, mentre rai3 Veneto in SD anche sull' 805
brava Rai
Se non hanno ancora attivato il PID dinamico su TGR Lombardia, come faceva Buongiorno Italia ad essere in HD su questo canale?No. Buongiorno Italia su Veneto, Emilia e Lombardia era HD. Buongiorno regione Veneto era in SD. Buongiorno regione Emilia non ho guardato se era sd o hd.
Ma Buongiorno Italia era 1080i anche per il Veneto.
Quindi info inesatta.
Troppi errori.Si mi sono sbagliato
Canale 804 Lombardia ma sempre SD rimane
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ma io ho capito che sul MR6 non hanno attivato il PID dinamico su TGR Lombardia, che resta in SD h24Perché Roma può gestire i mux come preferisce, ha inserito il PID dinamico sul mux 6 mentre sul mux 1 ha lasciato l'intera emissione regionale SD che arriva dalla Lombardia.
Così mi hanno riportato ed è coerente con quanto fatto in precedenza al sudMa perché no?![]()
Stamattina alle 6:30 era attivo pid dinamico anche su Lombardia mux MR6. Alle 7:25 (in coda di buongiorno Italia) era disattivatoMa io ho capito che sul MR6 non hanno attivato il PID dinamico su TGR Lombardia, che resta in SD h24