RAI 3 HD regionali

Tgr Veneto in alta definizione da mercoledì 19 aprile: istruzioni per l'uso. Una svolta che, solo in rari casi, richiederà l'acquisto di un nuovo decoder.
Nel servizio di Alessia Piovesan, montato da Andrea Giorgio, il responsabile Tecnologie Rai, Stefano Ciccoti, spiega i passaggi fondamentali.

Dalla pagina fb del tgr Veneto Rai

Tgr Veneto in alta definizione da mercoledì 19 aprile: istruzioni per l'uso. Una svolta che, solo in rari casi, richiederà l'acquisto di un nuovo decoder.
Nel servizio di Alessia Piovesan, montato da Andrea Giorgio, il responsabile Tecnologie Rai, Stefano Ciccoti, spiega i passaggi fondamentali.

Dalla pagina fb del tgr Veneto Rai

Alta definizione per il TGR ma quando mai...ne dicono e scrivono di cavolate! al massimo per la data di domani ci hanno indovinato...

Buon giorno, si sa nulla se oggi viene effettivamente attivato PID dinamico in Emilia-Romagna?

Ho provato anche su uno stick dvb-t2 Macwick e il canale 102 di test funziona come deve.

Premetto che non mi cambia la vita un giorno o una settimana in più come a qualcuno succede, faccio una domanda semplice, se c'è qualcuno che sa la risposta, bene, altrimenti nulla.
Il canale 811 (Rai 3 TGR Emilia-Romagna) domani passerà in HD sia sul mux 6 sia sul mux 1, solo sul mux 6, su nessuno dei due? Grazie.

Vi confermo cha da domani nel mux MR 6 la programmazione dell'Emilia Romagna sarà in HD.

Vi confermo cha da domani nel mux MR 6 la programmazione dell'Emilia Romagna sarà in HD.
Dal 27 aprile ci sarà l'attivazione del pid dinamico nel mux MR 1 ma la programmazione regionale dell'Emilia Romagna rimarrà in SD.
Quindi nella provincia di Piacenza la programmazione regionale sarà in SD. Successivamente passerà anche lì in HD.
Tutto questo lo ha detto il direttore Tecnologie Rai in diretta al TGR Emilia Romagna delle 19:35 di oggi.

Dicono le cose sempre con parole sbagliate (come per esempio il passaggio al DVB-T2). Finché non lo dice Ercolino (o finché non lo vedo coi miei occhi) non ci credo.

Indietro
Alto Basso