Potrebbe invece essere quel problema generalizzato che si presenta anche sul satellite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so, ma anche io da un po' di giorni noto uno squadrettamento attorno alla fine del TG1 ore 13.30.. Sono in FVG, quindi non credo possa dipendere dal TGR Sardegna
Io nel mux MR 8 lo noto come commutando tutti e tre i TGR perchè lo fanno in momenti diversi, il primo che switcha è Rai 3 TGR Toscana, Liguria e Sardegna lo fanno un dopo, molte volte me ne accorgo che quando Rai 3 TGR Sardegna trasmette RAI 3 HD prima di switchare si nota una qualità video pessima le immagini in movimento quasi squadreranno.Magari hanno modificato qualcosa nello "switch" dei TGR.
Questa sera l'ho notato alle 19.33, e poi anche circa trenta secondi dopo (altro TGR?), non l'ho notato invece, poco prima delle 20.00 come altri giorni.
Quindi state dicendo che nel momento in cui attacca/stacca il PID dinamico, il Mux va in overflow?
Si fa così anche a me, partono in streaming solo i Rai 3 non in lcn che io ho dall'860. Ma va benone così, tanto di quelle versioni fuori lcn ce ne possiamo dimenticare.
No. Da quel che ho capito sembra si verifichi un problema simile se non identico a quello che avviene su Hotbird sulla freq. 11765 da mesi...
Speriamo risolvano su entrambi...
Grazie della conferma. Quindi a posto. A dire il vero una volta per telegiornale mi fa anche sul 3 caricamento diretta in corso (ma non come prima che lo faceva tutte le volte che cambiavo canale)
Cosa succede sul sat? Io con decoder Sky non ho notato nulla…
Buongiorno.
Stamattina non ha funzionato lo switch all'edizione di Buongiorno Regione selezionata.
Buongiorno.
Stamattina non ha funzionato lo switch all'edizione di Buongiorno Regione selezionata.
Di quale/i regione/i parliamo?Buongiorno.
Veneto.Di quale/i regione/i parliamo?
Veneto.