Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio. Sposto il canale dal menù del decoder?Non t'ha fatto risolvere il conflitto alla LCN 3 e ha messo l'ultima per ordine cronologico tra Lazio, Toscana e Umbria.
Se puoi sposti l'815 al 3.
Se vuoi tenere il canale Rai 3 TGR Lazio HD alla LCN 815, puoi provare a cercare gli altri le altre 2 canali che sono in conflitto all’LCN 3 con Rai 3 TGR UmbriaRingrazio. Sposto il canale dal menù del decoder?
In realtà anche la risoluzione e inadeguata per i TV, visto che non e un PALcredo che li sia più un discorso di "sbagliare a far deinterlacciare" ciò che viene trasmesso, non è tanto quanto la risoluzione
Strano, vediamo se ri-accade domaniMentre riguardavo una rec che ho fatto sul Rai 3 Marche ho beccato sta cosa... c'è stato per un nano secondo un 4:3. Com'è possibile nel 2025, quasi 2026?
![]()
forse sul dtt entrava in funzione il pid dinamico? è l'unica spiegazione che mi so dareStrano, vediamo se ri-accade domani
Questa cosa succedeva a inizio anno con il TGR Veneto prima che cambiasse emissione e passasse in HD sul DTT , ma sul veneto era un secondo 16:9 e l'altro 4:3 (il TGR quando inizia rimaneva stabile su 16:9)forse sul dtt entrava in funzione il pid dinamico? è l'unica spiegazione che mi so dare