Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ho notato che nel tg regionale delle marche la commutazione in HD e avvenuta prima che finissero le previsioni meteo tagliandone alcuni secondi . E partita subito la pubblicità in HD nazionale. Forse perché il regionale aveva sforato il tempo assegnato. Non so s la mia ipotesi e' giusta
No, sono le redazioni regionali che devono ottimizzare meglio il loro tempo.
No. Ti avevo fatto notare sul 3d dell'offerta digitale Rai che non è così.No, é la rete che sfora.
Quindi al maggio prossimo, appena terminata l'attivazione dei PID dinamici, quali saranno le versioni regionali con programmi autonomi in HD? Rai Südtirol, Rai 3 TGR Lazio e basta? Scusate, ma questa discussione si sviluppa abbastanza velocemente e le notizie si confondono![]()
E la Campania?Forse anche Lombardia o Piemonte
Perché continuate a chiedere? Attendete i comunicati ufficiali, o i post di ERCOLINO.E la Campania?
No. Ti avevo fatto notare sul 3d dell'offerta digitale Rai che non è così.
Ed io ti avevo risposto ma evidentemente non mi sono spiegato bene. Il TgR della sera a che ora é prevista la messa in onda? Alle ore 19.30. Ebbene quell'orario UFFICIALE é solo in teoria. Ma ammettiamo pure che abbiano deciso di mettero in onda alle 19.35 (Senza un comunicato ufficiale), nepppure questo orario viene rispettato. Inizia sempre verso le 19.36/19.37. Giusto quel paio di minuti che impediscono la visione completa del meteo regionale.
È anni che inizia alle 19,37 e dura sempre 20 minuti. Da anni. Quante volte bisogna ripeterlo? Non è vero che è colpa del Tg3 prima, non è una novità l'orario diverso dall'epg. Evidentemente ora qualcuno guarda il Tgr solo per il Pid dinamico e criticare. Basta, ragazzi.
seh figurati, hanno pure tagliato l'edizione della seraDiciamo che visto che lo spazio regionale è già risicato dovrebbero dare qualcosina in più, visti anche gli ottimi ascolti.