Su che LCN?Guardavo ora qui in Liguria ma vedo il tg3 della Campania...sbaglio?
Nel test funzionava tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su che LCN?Guardavo ora qui in Liguria ma vedo il tg3 della Campania...sbaglio?
Il mio post lo potete cancellare. La mia unica colpa é che sul TV lo visto ora. E l'ho inserito non vedendo che era già stato detto. Cosí va bene?
Si, Giusto.Ho appena verificato il PID Dinamico nel mux MR08 Liguria, tutto ok non ho praticamente percepito lo stacco avvenuto appena finito il TG3 ad inizio pubblicità.. Il 12 verificherò quello Toscano
Con tapatalk su telefono noTe lo puoi eliminare / cancellare anche da solo
Vai su modifica post , clicchi su elimina poi metti la spunta su elimina messaggio e clicchi sotto a destra Elimina messaggio
Sulla LCN 103, vedi il TGR a rotazione. Io vi farò sapere dopo Pasqua, a processo ultimato, per quanto riguarda il TGR Lazio.Guardavo ora qui in Liguria ma vedo il tg3 della Campania...sbaglio?
Mux Rai MR06 Emilia Romagna: aggiunto il canale Rai test lcn 102 con cartelli che si alternano
Con tapatalk su telefono no
Guardavo ora qui in Liguria ma vedo il tg3 della Campania...sbaglio?
Per il problema del taglio del meteo regionale, ne ho parlato su questo post che rimanda al 3d relativo.Ieri sera il meteo regionale Marche è stato tagliato ancora di più. Spero che siano al corrente del problema e che risolvono
Si, come ho scritto più su mi sono incasinato io, chiedo veniaE' probabile che tu abbia messo sul N. 3, magari per un ordinamento preferito, il RAI 3 HD normalmente memorizzato sul 103 (quello del Mux B).
Risintonizzando, dovrebbe andare tutto a posto con RAI 3 HD con suddivisione regionale corretta, tutto sul Mux regionale o "MR".
No, i canali regionali di giorno trasmetteranno Rai 3 HD, mentre i TGR saranno in SD, tranne qualche caso di altre regioni.
Ma che encoder ha la Rai? che con quel bitrate questa qualità pietosa, qualcuno li avverta se c'è li hanno efficienti di programmarli bene, sennò che se li cambino, HD de cheCioè con 2,6 mbps la qualità era quella?![]()
Da brividi.