marcobremb
Digital-Forum Friend
Unica TV al mondo che per trasmettere in HD anche solo mediocre servono 8mbps pieni altrimenti si vede lo scempio più totale. Io alzo le mani
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè con 2,6 mbps la qualità era quella?![]()
Lo fanno prima per dare più tempo ai decoder che non effettuano il cambio istantaneamente.Comunque lo switch alla programmazione regionale lo potrebbero anche fare quando va in onda il cartello "Ed ora trasmettiamo i tg regionali"
Una cosa curiosa... Ieri lo switch del TGR Liguria delle 14 è avvenuto durante il bumper di Rai 3 a inizio pubblicità, invece su Rai 3 TGR Sardegna, durante il nero tra uno spot e l'altro, 55 secondi dopo quello Liguria.
In questo minuto Rai 3 HD (TGR Sardegna) aveva un bitrate di 2,6 Mbps (costante).
scusatemi una domanda ma il canale test 102 su quale mux andra' nella mia regione il 12.4 e poi volevo sapere se e' una cosa auromatica oppure no. e poi se scompaiano i tre rai3 delle altre regioni ad es. emilia romagna piemonte che sono allocate alle lcn 811 812 802 rai regione lombardia grazie della spuegazione.
Andrà nel mux MR ovvero quello dove ci sono Rai 1, Rai 2 e Rai 3 Lombardia. No i Rai 3 delle altre regioni rimangono.
Canale o frequenza?
https://www.digital-forum.it/showth...HD-regionali&p=7641572&highlight=#post7641572leggo che tu abiti a Bari ma sara' messo in automatico il test 102 oppire no. grazie DANIELE Scsatemi se mi ripeto.
Scusate ma non ho capito questa cosa: come mai sul can.30 del dtt ci sono ben sei canali regionali che si ripetono? A cosa servono?
Mercoledì 12Arriva martedì il canale Test.
Facendo l'aggiornamento il decoder si resetta automaticamente ed occorre ripartire da zero. Nel dubbio farò un reset di fabbrica. Grazie per il suggerimento.Dopo l'aggiornamento del decoder hai effettuato anche un reset di fabbrica?