No, dove metti gli altri due regionali?
Non ho capito la tua risposta.
"No" a quale domanda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, dove metti gli altri due regionali?
Anche a 13E.A 5.0°W ci sono tutte le regioni dei TGR.
La seconda.Non ho capito la tua risposta.
"No" a quale domanda?
Anche a 13E.
A 5w non vedo Rai 3 HD sudtirol, mentre è presente a 13E, però potrebbe essere un problema del sito kingofsat
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta io intendevo che in Piemonte alla posizione 3 si veda sempre il TGR Piemonte e non una volta il Lazio la Sicilia come accade con il satellite Sky, invece sul 802 si dovrebbe vedere sempre il TGR Piemonte? Non ho ancora capito questo discorso. A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.Sia 3 sia 802.
Se il TGR sarà in HD è ancora da vedere.
Sul 3 vedrai sempre il TGR Piemonte, come sull'802. L'802 è una copia del 3Grazie per la risposta io intendevo che in Piemonte alla posizione 3 si veda sempre il TGR Piemonte e non una volta il Lazio la Sicilia come accade con il satellite Sky, invece sul 802 si dovrebbe vedere sempre il TGR Piemonte? Non ho ancora capito questo discorso. A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.
Sarebbe utile per mostrare la programmazione nazionale di Rai 3 in HD anche a chi si sintonizza su un "Rai 3 TGR" (ora sono in SD tutto il tempo, o ricordo male?) senza aumentare il consumo di banda. La differenza rispetto al terrestre sarebbe che per la gran parte del tempo si avrebbe la banda prenotata dalla Rai per i TGR quasi vuota, visto che si utilizzerebbe solo quella necessaria a trasmettere Rai 3 HD.2)Non ha alcun senso introdurre il PID dinamico su TivuSat perchè significherebbe dividere la banda di RAI3 HD in 23 (ventitre) parti.
Sarebbe utile per mostrare la programmazione nazionale di Rai 3 in HD anche a chi si sintonizza su un "Rai 3 TGR" (ora sono in SD tutto il tempo, o ricordo male?) senza aumentare il consumo di banda. La differenza rispetto al terrestre sarebbe che per la gran parte del tempo si avrebbe la banda prenotata dalla Rai per i TGR quasi vuota, visto che si utilizzerebbe solo quella necessaria a trasmettere Rai 3 HD.
la fonte dei vari tgr è il sat a 13E o a 5W?
Anche a 13E.
A 5w non vedo Rai 3 HD sudtirol, mentre è presente a 13E, però potrebbe essere un problema del sito kingofsat
SiMa Rai 3 HD con i TGR a rotazione in che sede Rai viene costruito? In quella di Roma?
La seconda.
Se per "fonte" intendi come viene inviato il segnale dalle sedi regionali, credo nessuno dei due. È però una bella domanda...
https://www.lyngsat.com/Eutelsat-5-West-B.html
Rai 3 HD sul 103 sarà dismesso e che ha attualmente un bitrate medio di 7,7 mbps, con picchi di quasi 10 mbps che neanche Rai Sport HD (follia pura!). Rai 3 TGR HD durante la trasmissione nazionale ha a disposizione 6,9 mbps che durante lo split per i TGR vengono suddivisi sulle 3 versioni.Ok, che durante i tg regionali il bitrate fosse diviso e abbassato per singola regione. L'avevo intuito, vista la scarsa qualità video.
Invece, quando torna la trasmissione nazionale cosa succede, stando su 2 mux differenti?
RAI3 TG LAZIO HD, trasmette con la stessa banda di RAI3 HD nazionale (103)?
Rai 3 HD sul 103 sarà dismesso e che ha attualmente un bitrate medio di 7,7 mbps, con picchi di quasi 10 mbps che neanche Rai Sport HD (follia pura!). Rai 3 TGR HD durante la trasmissione nazionale ha a disposizione 6,9 mbps che durante lo split per i TGR vengono suddivisi sulle 3 versioni.
vivo a Roma. ho un problema con lo sky platinum. il canale che trovo al 103 ( e che ion on posso scegliere, sceglie Sky) è quello che trasmette il tgr della Toscana. Che posso fare per avere al 103 il rai 3 hd lazio?