RAI 3 HD regionali

Dove l'hai letto o sentito? Io ho seguito Buongiorno Regione e non ne è stato fatto alcun minimo accenno. Sul sito Rai News e delle redazioni regionali dice ancora il 27.

Dove l'hai letto o sentito? Io ho seguito Buongiorno Regione e non ne è stato fatto alcun minimo accenno. Sul sito Rai News e delle redazioni regionali dice ancora il 27.
Mi è stato detto dal reparto tecnico, lavoreranno tutta la notte del 28 per adeguare e settare.gli impianti il tutto per poter trovare già da domani mattina presto sia Rai 3 nazionale in HD che la programmazione regionale di Rai 3 TGR Lombardia in HD, quindi verrà attivato il tutto stanotte.

Com'era slittato di un giorno l'inizio dei test slitta di un giorno l'attivazione del PID, era prevedibile, allora a domani ;)

Com'era slittato di un giorno l'inizio dei test slitta di un giorno l'attivazione del PID, era prevedibile, allora a domani ;)

A che ora sono stati attivati gli altri ? Comunque con la storia del T2 direi che l'informazione di questi notiziari, evidentemente anche su altri argomenti, è da prendere con le pinze .. :badgrin:

Attivazione del pid dinamico domani 28 aprile nel Rai Mux MR 1 sui canali Rai 3 TGR Piemonte, Rai 3 TGR Lombardia e Rai 3 TGR Emilia-Romagna e nel mux MR 6 sul canale Rai 3 TGR Emilia-Romagna.
Fonte: Sede TGR Lombardia

Chiaramente su MR6 in HD Lombardia solo la programmazione nazionale.

Ultima modifica:
A che ora sono stati attivati gli altri ? Comunque con la storia del T2 direi che l'informazione di questi notiziari, evidentemente anche su altri argomenti, è da prendere con le pinze .. :badgrin:

Chiaramente su MR6 in HD Lombardia solo la programmazione nazionale.
Nei mux MR 4 e MR 6 l'attivazione è avvenuta di notte, negli altri la mattina, nel mux MR 5 nel pomeriggio verso le 16.

Questo è quello che riportano i siti:
https://www.rainews.it/tgr/piemonte...-hd-f88ebbd1-0810-40e8-a966-ede9f7887265.html
https://www.rainews.it/tgr/lombardi...19b7b2-7bb3-41b6-a99f-01edf655e703.html?nxtep
Nel caso lombardo però la notizia era del 16/4.
Vedremo. Un giorno in più o in meno non cambia niente. Però eventuali slittamenti fanno sempre fare la figura degli incompetenti

Ho fatto la sanzione dei canali poco fa, ma sull'lcn 3 c'è Rai 3 sd però.

Dalle 13 su Rai 3 TGR Lombardia c'è uno speciale TGR per le elezioni. Forse subito al 1° giorno volevano evitare problemi con i cambi pid? :D

Il servizio su TGR Piemonte ha detto da oggi. E in più la tizia ha ribadito "state vedendo il tgr in HD" (rigorosamente sd ovviamente). Se volete farvi 2 risate tgr piemonte ore 14, ultimo servizio prima del meteo

Il servizio su TGR Piemonte ha detto da oggi. E in più la tizia ha ribadito "state vedendo il tgr in HD" (rigorosamente sd ovviamente). Se volete farvi 2 risate tgr piemonte ore 14, ultimo servizio prima del meteo
Visto anche io... e riso in diretta :D
(La Vendemmia era proprio convinta, povera :laughing7:)

Visto. Mamma mia, che livello di informazione da neanche la TV del paese di 1.000 abitanti.

Che figuraccia! Non credo che quando arrivò il colore nel 1977, qualcuno fece la stessa gaffe! Ma almeno informarsi prima...

Indietro
Alto Basso