Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

claudiuzzo ha scritto:
ma quando li metteranno...................... mai.

Già anche io inizio ad essere molto scettico, possibile che non ci sia alcun'ultima notizia o comunicazione che ne parli?

Inoltre amici, io proporrei un pò a tutti di scrivere a RaiNet e vedere se ci danno qualche notizia in particolare.

E' un peccato che non riescano ancora ad attivare Rai 4 e RaiGulp in streaming.

La cosa non mi convince.:eusa_think:

ERCOLINO per favore appena possibile facci sapere qualcosa.

Ciao amici e mi raccomando provate tutti a scrivere un e-mail a RaiNet.

Ciao.

@ Corry744

Mi sembri troppo pedante con questa storia. Capisco che sia importante, ma non di questa gravità...

Non ti azzardare più a riportare link come quello che hai messo qualche post addietro o saranno presi provvedimenti serissimi, per non dire esemplari. E questo vale ovviamente per tutti.

Grazie per la collaborazione e abbiate più pazienza.

GIOSCO ha scritto:
@ Corry744

Mi sembri troppo pedante con questa storia. Capisco che sia importante, ma non di questa gravità...

Non ti azzardare più a riportare link come quello che hai messo qualche post addietro o saranno presi provvedimenti serissimi, per non dire esemplari. E questo vale ovviamente per tutti.

Hai perfettamente ragione amico ma non sapevo che quel link era illegale per questo chiedo scusa a te ed a tutti Voi utenti e Vi pregherei di cancellarlo definitivamente non era mia intenzione.

Per il resto speriamo che già a distanza ormai di un mese passato si inizi a sapere più concretamente se la Rai li lancerà oppure no.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Hai perfettamente ragione amico ma non sapevo che quel link era illegale per questo chiedo scusa a te ed a tutti Voi utenti e Vi pregherei di cancellarlo definitivamente non era mia intenzione.

Per il resto speriamo che già a distanza ormai di un mese passato si inizi a sapere più concretamente se la Rai li lancerà oppure no.:eusa_think:
secondo me non li lancerà più............................ è un peccato però.
Ciao.:eusa_naughty:

claudiuzzo ha scritto:
secondo me non li lancerà più............................ è un peccato però.
Ciao.:eusa_naughty:

Caro amico, io invece credo che verranno lanciati in streaming ma con ritardo (come al solito accade qui in Italia) altrimenti Freccero non avrebbe fatto all'inizio di aprile quella dichiarazione ufficiale.:eusa_naughty:

ERCOLINO facci sapere quando saranno attivati.

Corry744 ha scritto:
Caro amico, io invece credo che verranno lanciati in streaming ma con ritardo (come al solito accade qui in Italia) altrimenti Freccero non avrebbe fatto all'inizio di aprile quella dichiarazione ufficiale.:eusa_naughty:

ERCOLINO facci sapere quando saranno attivati.
Ascolta carissimo Corry744 secondo il mio modesto parere questo lancio in streaming è come il fantomatico canale BIS:"praticamente non viene lanciato mai".
Ciao:eusa_naughty:

claudiuzzo ha scritto:
Ascolta carissimo Corry744 secondo il mio modesto parere questo lancio in streaming è come il fantomatico canale BIS:"praticamente non viene lanciato mai".
Ciao:eusa_naughty:
I canali verranno lanciati prima o poi, ma penso che il motivo del ritardo sia "politico" più che tecnico. Infatti sia Rai4 che Rai Gulp potrebbero diventare preziosa merce di scambio nella trattativa con Sky e averle "in chiaro" sul web potrebbe ridurne di molto il valore.

Rai Gulp comunque è già presente nella numerazione Sky, anche perchè trasmette in chiaro, però questa chiave di lettura "politica" non è da buttare, anzi.

GIOSCO ha scritto:
I canali verranno lanciati prima o poi, ma penso che il motivo del ritardo sia "politico" più che tecnico. Infatti sia Rai4 che Rai Gulp potrebbero diventare preziosa merce di scambio nella trattativa con Sky e averle "in chiaro" sul web potrebbe ridurne di molto il valore.
quindi ne deduco che.........................

GIOSCO ha scritto:
Che bisogna avere pazienza e fiducia :)
mi sa che Rai4 si vedrà prima con lo switch-over a settembre in alcune regioni, piuttosto che in streaming...:icon_redface:

forzagranata ha scritto:
mi sa che Rai4 si vedrà prima con lo switch-over a settembre in alcune regioni, piuttosto che in streaming...:icon_redface:

Abbiate fiducia amici, presto saranno attivati.:happy3:

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Cari amici, questa volta spero che quelli della Rai presto gli attivino intanto stasera girovagando sul web ho trovato questo indirizzo:
mms://***.***.**.**/raigulp
provate a vedere se funziona; a me sinceramente funziona, ah una cortesia qualcuno mi ricorda l'indirizzo che fornii io per Rai 4 qual'era mms:............?
Potete rifornirmelo perchè me lo sono perso?
Grazie amici ed abbiate fiducia questi sono solo test, anche perchè purtroppo su www.rai.tv ancora in streaming dichiaratamente espliciti non ci sono; quindi possiamo dire che saranno definitivamente in streaming quando saranno presenti su rai.tv
Comunque Vi sarei lieto se mi riforniste anche lindirizzo mms di Rai 4 ciao amici e grazie.

Stai rischiando dei guai, sei sicuro che il link messo non sia uno di quelli dell'avviso di GIOSCO?
Lo riporto per rinfrescarti la memoria:
@ Corry744

ilsirio ha scritto:
Stai rischiando dei guai, sei sicuro che il link messo non sia uno di quelli dell'avviso di GIOSCO?
Lo riporto per rinfrescarti la memoria:
@ Corry744

Ok chiedo scusa e cancello tutto subito, non sapevo che dare degli indirizzi mms fosse pericoloso.

Grazie del consiglio ciao amico.

Volevo informarvi che sul sito di Rai.tv hanno inserito lo streaming di Rai Gulp ;)

ZZagor ha scritto:
Volevo informarvi che sul sito di Rai.tv hanno inserito lo streaming di Rai Gulp ;)

Ti quoto in pieno hai perfettamente ragione ho verificato Rai Gulp è stato finalmente attivato sul sito di Rai.tv a questo punto manca solo Rai 4 e speriamo che al più presto lo attivino.

Rai Gulp dopo 1 mese esatto dalle dichiarazioni di Freccero parte ora manca Rai 4 e spero che al più presto attivino su Rai.tv anche Rai 4.;)

Corry744 ha scritto:
Rai Gulp dopo 1 mese esatto dalle dichiarazioni di Freccero parte ora manca Rai 4 e spero che al più presto attivino su Rai.tv anche Rai 4.;)

Infatti ora manca solo Rai 4, e dovranno farlo subito...se no non capisco perchè solo Rai Gulp :eusa_think:

ZZagor ha scritto:
Infatti ora manca solo Rai 4, e dovranno farlo subito...se no non capisco perchè solo Rai Gulp :eusa_think:

Spero solo che attivino come dici tu subito anche Rai 4 e che non ci mettano un altro mese.;)

Corry744 ha scritto:
Spero solo che attivino come dici tu subito anche Rai 4 e che non ci mettano un altro mese.;)

scusami è...toglimi una curiosità...te prendi perfettamente il mux a rai...che te ne fai di vedere rai4 su internet? mmm

Indietro
Alto Basso