Non credo sarà per il momentoCorry744 ha scritto:Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sarà per il momentoCorry744 ha scritto:Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.![]()
ne sono passati 8 però dello steaming neanche l'ombra.Corry744 ha scritto:Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.![]()
claudiuzzo ha scritto:ne sono passati 8 però dello steaming neanche l'ombra.
Ancora ci credi........................... personalmente no.
Se non sbaglio in qualche post arretrato ti avevo detto che il progetto di metterli in internet veniva a decadere.
Come volevasi dimostrare.![]()
![]()
carissimo amico prima o poi ...............quando.Corry744 ha scritto:Caro amico, riguardo a Rai 4 io ci credo prima o poi verrà invece attivato in streaming su Internet come già è accaduto anche a RaiGulp.![]()
Abbi fede e stai tranquillo ci sarà.![]()
claudiuzzo ha scritto:carissimo amico prima o poi ...............quando.
aspetta e spera che mai s'avvera...claudiuzzo ha scritto:carissimo amico prima o poi ...............quando.
Non significa niente che RaiGulp sia stato attivato, poichè già pluripiattaformaCorry744 ha scritto:Quando RaiNet deciderà di attuare la fase dello streaming su Internet sul sito www.rai.tv ma lo farà; inoltre Freccero dichiarò sia per Rai Gulp che per Rai 4 lo streaming. Quindi tranquillizzati.
Ricordati che anche RaiGulp ci ha messo un bel pò prima di essere attivo in streaming su www.rai.tv;)
Stefano91 ha scritto:Non significa niente che RaiGulp sia stato attivato, poichè già pluripiattaforma![]()
Un'attivazione di Rai4 sul Web farebbe decadere l'esclusività del DTT e perderebbe di interesse la trattativa in corso con Sky
Quindi mia personale opinione non sarà attivato prima della definitiva sentenza Rai-Sky![]()
Sono ormai settimane per RaiGulpclaudiuzzo ha scritto:avete visto RAI GULP è sul web.................. e RAI4?
possiamo ovviare su tivu sat.Corry744 ha scritto:Per Rai 4 la vedo dura a questo punto e per ragioni politiche credo che il Canale verrà lanciato molto più in là sul web.![]()
claudiuzzo ha scritto:possiamo ovviare su tivu sat.
ma sai se le schede si vendono a parte dei decoder?Corry744 ha scritto:Certo quello puoi tranquillamente farlo dal 31 luglio in poi.![]()
claudiuzzo ha scritto:ma sai se le schede si vendono a parte dei decoder?
Stefano91 ha scritto:Caro Corry....e ancora niente![]()
![]()
si sta aspettando che RAI lascia SKY?Corry744 ha scritto:Ciao stefano91 purtroppo a quanto pare per Rai 4 in streaming al momento ancora nulla; come te mi auguro che al più presto lo attivino ho più volte scritto anche a RaiNet ma senza esito.
Evidentemente Freccero non ha saputo mantenere la sua promessa.
Speriamo che in futuro lo attivino.![]()