Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

Corry744 ha scritto:
Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.;)
Non credo sarà per il momento ;)

Corry744 ha scritto:
Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.;)
ne sono passati 8 però dello steaming neanche l'ombra.
Ancora ci credi........................... personalmente no.
Se non sbaglio in qualche post arretrato ti avevo detto che il progetto di metterli in internet veniva a decadere.
Come volevasi dimostrare.:eusa_naughty: :mad:

claudiuzzo ha scritto:
ne sono passati 8 però dello steaming neanche l'ombra.
Ancora ci credi........................... personalmente no.
Se non sbaglio in qualche post arretrato ti avevo detto che il progetto di metterli in internet veniva a decadere.
Come volevasi dimostrare.:eusa_naughty: :mad:

Caro amico, riguardo a Rai 4 io ci credo prima o poi verrà invece attivato in streaming su Internet come già è accaduto anche a RaiGulp.:evil5:

Abbi fede e stai tranquillo ci sarà.;)

Corry744 ha scritto:
Caro amico, riguardo a Rai 4 io ci credo prima o poi verrà invece attivato in streaming su Internet come già è accaduto anche a RaiGulp.:evil5:

Abbi fede e stai tranquillo ci sarà.;)
carissimo amico prima o poi ...............quando.

claudiuzzo ha scritto:
carissimo amico prima o poi ...............quando.

Quando RaiNet deciderà di attuare la fase dello streaming su Internet sul sito www.rai.tv ma lo farà; inoltre Freccero dichiarò sia per Rai Gulp che per Rai 4 lo streaming. Quindi tranquillizzati.

Ricordati che anche RaiGulp ci ha messo un bel pò prima di essere attivo in streaming su www.rai.tv;)

Corry744 ha scritto:
Quando RaiNet deciderà di attuare la fase dello streaming su Internet sul sito www.rai.tv ma lo farà; inoltre Freccero dichiarò sia per Rai Gulp che per Rai 4 lo streaming. Quindi tranquillizzati.

Ricordati che anche RaiGulp ci ha messo un bel pò prima di essere attivo in streaming su www.rai.tv;)
Non significa niente che RaiGulp sia stato attivato, poichè già pluripiattaforma ;)
Un'attivazione di Rai4 sul Web farebbe decadere l'esclusività del DTT e perderebbe di interesse la trattativa in corso con Sky
Quindi mia personale opinione non sarà attivato prima della definitiva sentenza Rai-Sky ;)

Stefano91 ha scritto:
Non significa niente che RaiGulp sia stato attivato, poichè già pluripiattaforma ;)
Un'attivazione di Rai4 sul Web farebbe decadere l'esclusività del DTT e perderebbe di interesse la trattativa in corso con Sky
Quindi mia personale opinione non sarà attivato prima della definitiva sentenza Rai-Sky ;)

Ok forse hai ragione potrebbe essere allora una causa economico - politica la mancata attivazione in streaming di Rai 4.

Mah staremo a vedere boh.

Ti quoto in pieno comunque ottimo pensiero.;)

Per Rai 4 la vedo dura a questo punto e per ragioni politiche credo che il Canale verrà lanciato molto più in là sul web.:eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Caro Corry....e ancora niente :sad: :eusa_wall:

Ciao stefano91 purtroppo a quanto pare per Rai 4 in streaming al momento ancora nulla; come te mi auguro che al più presto lo attivino ho più volte scritto anche a RaiNet ma senza esito.

Evidentemente Freccero non ha saputo mantenere la sua promessa.

Speriamo che in futuro lo attivino.:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ciao stefano91 purtroppo a quanto pare per Rai 4 in streaming al momento ancora nulla; come te mi auguro che al più presto lo attivino ho più volte scritto anche a RaiNet ma senza esito.

Evidentemente Freccero non ha saputo mantenere la sua promessa.

Speriamo che in futuro lo attivino.:eusa_think:
si sta aspettando che RAI lascia SKY?

RAI 4 su Internet

Vi informo di una bellissima notizia:

RAI 4 da oggi è visibile in streaming gratuitamente su www.rai.tv nella sezione "Le Dirette". Ora l'offerta di Rai Digit è tutta sul web ad esclusione dei canali Rai Sat.

Indietro
Alto Basso