Non credo sarà per il momentoCorry744 ha scritto:Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo sarà per il momentoCorry744 ha scritto:Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.
ne sono passati 8 però dello steaming neanche l'ombra.Corry744 ha scritto:Non c'è purtroppo ancora alcun streaming ma un amico molto esperto mi ha garantito che non manca tanto anzi uestione di pochissimi giorni.

claudiuzzo ha scritto:ne sono passati 8 però dello steaming neanche l'ombra.
Ancora ci credi........................... personalmente no.
Se non sbaglio in qualche post arretrato ti avevo detto che il progetto di metterli in internet veniva a decadere.
Come volevasi dimostrare.

carissimo amico prima o poi ...............quando.Corry744 ha scritto:Caro amico, riguardo a Rai 4 io ci credo prima o poi verrà invece attivato in streaming su Internet come già è accaduto anche a RaiGulp.
Abbi fede e stai tranquillo ci sarà.
claudiuzzo ha scritto:carissimo amico prima o poi ...............quando.
aspetta e spera che mai s'avvera...claudiuzzo ha scritto:carissimo amico prima o poi ...............quando.

Non significa niente che RaiGulp sia stato attivato, poichè già pluripiattaformaCorry744 ha scritto:Quando RaiNet deciderà di attuare la fase dello streaming su Internet sul sito www.rai.tv ma lo farà; inoltre Freccero dichiarò sia per Rai Gulp che per Rai 4 lo streaming. Quindi tranquillizzati.
Ricordati che anche RaiGulp ci ha messo un bel pò prima di essere attivo in streaming su www.rai.tv;)
Stefano91 ha scritto:Non significa niente che RaiGulp sia stato attivato, poichè già pluripiattaforma
Un'attivazione di Rai4 sul Web farebbe decadere l'esclusività del DTT e perderebbe di interesse la trattativa in corso con Sky
Quindi mia personale opinione non sarà attivato prima della definitiva sentenza Rai-Sky
Sono ormai settimane per RaiGulpclaudiuzzo ha scritto:avete visto RAI GULP è sul web.................. e RAI4?

possiamo ovviare su tivu sat.Corry744 ha scritto:Per Rai 4 la vedo dura a questo punto e per ragioni politiche credo che il Canale verrà lanciato molto più in là sul web.
claudiuzzo ha scritto:possiamo ovviare su tivu sat.
ma sai se le schede si vendono a parte dei decoder?Corry744 ha scritto:Certo quello puoi tranquillamente farlo dal 31 luglio in poi.
claudiuzzo ha scritto:ma sai se le schede si vendono a parte dei decoder?

Stefano91 ha scritto:Caro Corry....e ancora niente

si sta aspettando che RAI lascia SKY?Corry744 ha scritto:Ciao stefano91 purtroppo a quanto pare per Rai 4 in streaming al momento ancora nulla; come te mi auguro che al più presto lo attivino ho più volte scritto anche a RaiNet ma senza esito.
Evidentemente Freccero non ha saputo mantenere la sua promessa.
Speriamo che in futuro lo attivino.