Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

claudiuzzo ha scritto:
Infatti non è più funzionante.
A maggior ragione chiedo a Ercole per favore se è possibile sapere quando viene inserito nelle dirette rai su internet, sempre se è lecito saperlo.
Grazie anticipatamente Ercole.

Amici dovete pazientare ho verificato e vi dò pienamente ragione Rai 4 non è più funzionante ma a breve verrà riattivato e con lui anche RaiGulp.

La Rai sta facendo dei lavori calcolate che entro pochi giorni e quindi fine mese sia Rai 4 che RaiGulp dovranno essere attivi, come del resto Freccero ha già dichiarato.

E' per questo che al momento non funziona.

Aspettate e pazientate arriverà sia Rai 4 che Raigulp.

Speriamo che sia come ha detto Freccero, ma oggi siamo già al 28 e mancano solo due giorni a fine mese e qui di Rai 4 e RaiGulp in streaming neanche l'ombra; l'unica speranza è che entro questi ultimi giorni li attivino altrimenti vuol dire che per entrambi si va alle lunghe e che la Rai ha avuto difficoltà a lanciarli.

In effetti non c'è nessun nuovo articolo che parli dell'immediato ormai lancio.:doubt:

Ce la faranno amici fra oggi e domani mah io ho i miei dubbi.:doubt:

Freccero a mio avviso è stato troppo ottimista che avrebbero attivato quelli della Rai entro fine aprile sia Rai 4 che RaiGulp.:mad:

Se vanno come i loghi, che sarebbero dovuti cambiare in autunno :lol: :lol:

domani finsice il mese e ancora niente, quindi mi sa tanto che è rimandato a data da destinarsi!

Stefano91 ha scritto:
Se vanno come i loghi, che sarebbero dovuti cambiare in autunno :lol: :lol:

cioè in autunno dovevano cambiare i loghi di rai 1 2 e 3????????
menomale allora, se li facevano uguali a quelli irrendi di rai 4 e rai storia meglio allora che non l'abbiano fatto!!!!!

Già e Freccero che ne era tanto sicuro di fine mese se domani non li attiveranno sai che bella figura che ha fatto a dichiarare una cosa sicura che invece poi non lo è per nulla.;)

claudiuzzo ha scritto:
Oggi 30 Aprile 2009: "Nulla di fatto". Tutto tace, non è modificato nulla nel sito della rai:eusa_naughty: :badgrin:

Già ti quoto in pieno Freccero ha detto una delle sue bulgerate.

Ultimo giorno ormai nulla di fatto ed è un peccato che Freccero dichiara una cosa quando non può mantenerla.:mad:

claudiuzzo ha scritto:
Oggi 30 Aprile 2009: "Nulla di fatto". Tutto tace, non è modificato nulla nel sito della rai:eusa_naughty: :badgrin:
Perchè c'è qualcuno che ancora crede alle promesse Rai? :icon_rolleyes: :badgrin: :badgrin:

claudiuzzo ha scritto:
arrivato a questo punto bisogna prendere con le pinze tutto quello che freccero dichiarerà (in buona sostanza di tutta la RAI)

Già hai perfettamente ragione Rai 4 e RaiGulp neanche fra 1 anno saranno a questo punto lanciati in streaming.:D

Per ERCOLINO.......................................... ..............

Sai qualche news dell'ultima ora a riguardo di Rai 4 e RaiGulp in streaming?

Dacci per favore una tua illuminazione.

Grazie ciao.

I canali li inseriranno, non c'è fretta e non c'è motivo di protestare.

Gpp ha scritto:
I canali li inseriranno, non c'è fretta e non c'è motivo di protestare.

Sono d'accordo con te sul fatto che non si deve protestare, ma le dichiarazioni di Freccero erano ben altre.;)

Corry744 ha scritto:
Sono d'accordo con te sul fatto che non si deve protestare, ma le dichiarazioni di Freccero erano ben altre.;)
Erano speranze e non c'era nulla di categorico... Poi come sempre in Rai certe dichiarazioni sul futuro bisogna sempre prenderle con le pinze mica per oro colato :)

Indietro
Alto Basso