Rai 4 e Rai Gulp visibili sul sito Rai.tv

ilsirio ha scritto:
Certo che....:mad: :mad: :mad:
Sembra siano di vitale importanza per te, visto i post (ripetitivi e inutili scritti sull'argomento), e aspetta, come fanno quasi tutti.:eusa_wall:
Scusa:D, forse sei un bimbo e allora si spiega questa insistenza.:eusa_whistle:

Non è insistenza ma è curiosità visto che spesso ci sono modifiche al lancio in streaming di Rai 4 e RaiGulp (dopo anche la precedente dichiarazione di Freccero di 1 mese fa che aveva affermato che enrto aprile sia Rai 4 che RaiGulp sarebbero stati presenti su Internet in streaming).

Tuttoqui ciao amico.:D

SATRED ha scritto:
Qui l'immagine dei test con "Testa della Corsa" e "Inseguitori": certo che se invece delle immagini di Inter-Sampdoria di Coppa Italia ci mettevano la registrazione del derby di Milano ci poteva anche stare :D
Questa è veramente bella! :lol:

Oggi come promesso ho posto la domanda a Freccero in conferenza - se qualcuno era presente al Telefilm Festival mi avrà quindi riconosciuto - e il direttore di Raisat mi ha "redarguito" per la mia pedanteria...

La risposta è che internet è essenziale per il cuore di Rai4 e che i ritardi sono imputabili a Rai Net (cui adesso chiederò le solite dovute spiegazioni) e che il suo annuncio del mese scorso non verrà disatteso. Basta solo avere un altro po' di pazienza :)

GIOSCO ha scritto:
Oggi come promesso ho posto la domanda a Freccero in conferenza - se qualcuno era presente al Telefilm Festival mi avrà quindi riconosciuto - e il direttore di Raisat mi ha "redarguito" per la mia pedanteria...

La risposta è che internet è essenziale per il cuore di Rai4 e che i ritardi sono imputabili a Rai Net (cui adesso chiederò le solite dovute spiegazioni) e che il suo annuncio del mese scorso non verrà disatteso. Basta solo avere un altro po' di pazienza :)
sostanzialmente fino a quando?

claudiuzzo ha scritto:
sostanzialmente fino a quando?
E chi lo sa...? Poi Freccero ora dovrà occuparsi di cose un tantino più importanti...

GIOSCO ha scritto:
E chi lo sa...? Poi Freccero ora dovrà occuparsi di cose un tantino più importanti...
intendi dire per RAI5 che come si dice dovrebbe uscire in autunno?
Il motivo per cui chiedo quando verrà attivato in internet è perchè essendo un bel canale seguo i suoi programmi ripeto nel web in attesa che esca tivu sat visto che ancora da me la RAI per vederla in DTT ci vuole il I semestre del 2011 sempre se tutto va come deve andare.
Ciao.

Più che nuovi canali c'è da salvare quelli attuali :D
Comunque settimana prossima chiedo a Rai Net.. vi tengo aggiornati ;)

GIOSCO ha scritto:

Quindi un altro pò di pazienza potrebbe essere ancora qualche mese giusto?

Il discorso vale comunque anche per RaiGulp?

Attendo un tuo chiairmento anche per RaiGulp.

Grazie ciao amico.

Novità?..................... Ancora nulla............................

Ci sono novità in questi giorni si muove qualcosa?

Oppure c'è da attendere ancora molto? Si sanno ulteriori informazioni?

Rai-Net l'avete contattata per le news e novità sul lancio di Rai 4 e RaiGulp in streaming su Internet?

Attendo Vostre risposte.

Se si avessero notizie sarebbero state pubblicate sul portale o comunque in questo topic. Comunque pazienza ragazzi, non è una questione di certo fondamentale anche se logicamente è comodo vedere i canali tramite Web per chi non è coperto dal DTT (o nel caso di Rai Gulp, non ha una parabolica installata).

Gpp ha scritto:
. Comunque pazienza ragazzi, non è una questione di certo fondamentale anche se logicamente è comodo vedere i canali tramite Web per chi non è coperto dal DTT (o nel caso di Rai Gulp, non ha una parabolica installata).
raigulp è anche sul dtt;)

Questo lo so, infatti prima di fare il distinguo riguardante il sat ho parlato di DTT e della mancata copertura se ci fai caso :)

agostino31 ha scritto:
raigulp è anche sul dtt;)

Si amico, lo sò che RaiGulp è anche sul DTT, ma penso che Freccero è stato chiaro nella sua dichiarazione nel mese di aprile e quindi pertanto è giusto che l'offerta Rai (perchè Broadcaster di rilevanza nazionale) sia completata anche sul Web con l'inserimento al più presto anche di Rai 4 (anche Rai 4 del resto è sul DTT) e RaiGulp in diretta streaming.

Sono sicuro che ad esempio se ad ottobre dovesse essere lanciato Rai 5 quest'ultimo fra qualche anno come tutti questi altri verrà inserito in diretta streaming ugualmente.

Attendiamo e speriamo che Rai - Net assesti i disguidi avuti e per il momento pensi ad inserire Rai 4 e RaiGulp sul Web.:icon_rolleyes:

Novità su Rai 4 e RaiGulp?........................................

Amici qualcuno di Voi scrivendo a Rai - Net ha saputo qualcosa circa le prossime novità sul lancio in streaming di Rai 4 e RaiGulp?

Nessuno sà qualcosa di nuovo?

Rai 4 è di nuovo in streaming su ...................

Cari amici, finalmente la Rai si sta rimuovendo in modo più serio (anche se non riesco ad ingradire la schermata) Rai 4 è ripresente in streaming su ****** anche se non ancora presente sul sito della rai e cioè www.rai.tv qualcosa è segnale che si muove e spero anche al più presto nel lancio di RaiGulp.

In sintesi al momento se volete vederVi in streaming Rai 4 andate quindi su xxxxxxxx

Ciao amici e fatemi sapere.

Ultima modifica di un moderatore:
Corry744 ha scritto:
Cari amici, finalmente la Rai si sta rimuovendo in modo più serio (anche se non riesco ad ingradire la schermata) Rai 4 è ripresente in streaming su xxxxxxxxxxxx
quel sito non è illegale??:eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
Attenzione infatti, quel sito spesso offre streaming illegale di contenuti televisivi.

Indietro
Alto Basso