dj GCE
Digital-Forum Gold Master
Sì, erano le prove testo scorrevole che facevano prima su Rai Gulp del Mux A Rai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie gce quindi ormai è un ex cartello rimasto appeso lidj GCE ha scritto:Sì, erano le prove testo scorrevole che facevano prima su Rai Gulp del Mux A Rai.
kikkosat ha scritto:grazie gce quindi ormai è un ex cartello rimasto appeso li![]()
Zwobot ha scritto:Sì, è lì già da parecchi giorni sempre così con quell'immagine fissa.
Burchio ha scritto:magari a casa di freccero il mux di rai4 non prende e quindi sono passati al satellite![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nella lista altri canali c'è rai 4 e rai utile.e non si vede nulla da nessuno dei dueBoothby ha scritto:Rai 4 nella lista altri canali lo trovi con il nome di "Rai Utile".
Quello presente sulla frequenza 10992V, invece, non appare nella lista e non può essere sintonizzato con lo Skybox in nessun modo.
Un esempio di crawl è costituito dalla pubblicazione dei messaggi a scorrimento nella parte inferiore dello schermo nel corso di trasmissioni TV (detti appunto crawl televisivi)pietro89 ha scritto:anche io l'ho appena visto...cos'è il crawl?
Ho appena provato, e su quello identificato come "Rai Utile" vedo correttamente Rai4.lucio56 ha scritto:nella lista altri canali c'è rai 4 e rai utile.e non si vede nulla da nessuno dei due
Il fatto che inizialmente fosse criptata, che quando sia passata in chiaro siano finiti i problemi sul terrestre, e il futuro lancio della piattaforma Tivù.carlo38 ha scritto:chi ti dice che non facciano invece come con raigulp o altri canali rai?a meno che non trasmettano eventi di cui non hanno diritti per l'estero chi lo vieta di trasmettere in chiaro?ricordiamoci che la copertura del "mux a" è orrenda e quindi, anche se transitoria, potrebbe essere un modo per sperimentare il nuovo canale.
Papu ha scritto:Il film delle 21 ieri sera si vedeva sul sat?
Papu ha scritto:Il film delle 21 ieri sera si vedeva sul sat?
devi guardare nella lista "altri canali", è subito dopo RaiUnopietro89 ha scritto:io però non lo trovo con il mysky raiutile...dovè?
"A proposito di Brian" lo ha trasmesso qualche mese fa la FOX, ma a occhio e croce non mi sembra che quello che trasmette Rai4 sia in onda in questi giorni su qualche canale Sky.theworldisyours ha scritto:Di sicuro Alias, A proposito di Brian(in cui adesso hanno ripristinato il titolo in inglese) e mi pare pure Elephant quando era stato trasmesso.
Non avendo sky, non posso sapere se al momento Rai4 sta mandando in onda solo cose che non vanno in contemporanea in canali del canguro.
Col "trucco della motorizzata" inserendo i dati del tp 11766 V ..dovrebbe compaririti tra i canali trovati "RaiUtile".pietro89 ha scritto:io però non lo trovo con il mysky raiutile...dovè?