RAI 4 non visibile a Verona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NicoVR

Digital-Forum New User
Ho inviato a Raiway una mail di protesta poichè a Verona RAI 4 non è visibile.

Riporto integralmente la risposta che ho ricevuto da Raiway:

"Gentile cliente,
a seguito della sua segnalazione le comunichiamo quanto segue:

A causa di problemi che impediscono l'accesso alla stazione di Verona Torricelle, il digitale terrestre MUXA diffuso dall'impianto, pur funzionando regolarmente, non può essere predisposto per trasmettere il nuovo programma RAI4.

Pertanto tale programma non è al momento ricevibile in numerosi comuni delle province di: Verona, Mantova, Rovigo, Padova e Vicenza oltre a alcune aree marginali nelle province di Modena, Ferrara e Reggio Emilia.

Non è per ora possibile prevedere quanto tempo richiederà la soluzione dei problemi di accesso all'impianto.

Per sue future richieste di informazioni tecniche o segnalazioni di problemi alla ricezione dei programmi RAI può anche contattare il numero Verde 800 111 555 (tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00 – solo dall’Italia e solo da rete fissa), scrivere alla casella di posta elettronica raiway@ rai.it o visitare il sito www.raiway.it.

Grazie per averci scritto.

Cordiali saluti"

Segue il numero di codice (matricola) della persona che mi ha inviato il messaggio.

E' passato quasi un mese dal 14 luglio, data di inizio delle trasmissioni di RAI 4.

Mi domando a questo punto quali siano i "problemi che impediscono l´accesso alla stazione di Verona Torricelle" !

Il personale che ha le chiavi per accedere all'impianto trasmittente è in ferie?

NicoVR ha scritto:
!

Il personale che ha le chiavi per accedere all'impianto trasmittente è in ferie?

no semplicemente quel sito trasmittente non è in una postazione della RAI ma di altri e per liti legali non permettono ai tecnici RAI di entrare :D

Il bello sarebbe sapere chi è questa azienda .ci potrebbe essere da ridere :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso