3 o 4 anni.
se non ha almeno hbbtv 2.0.1 non vedrai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3 o 4 anni.
se non ha almeno hbbtv 2.0.1 non vedrai
Si può vedere anche su Rai play? Rai 4k?
Il cartello è in SD MPEG4 quindi è ricevibile da tutti (anche da televisori non HbbTv e 4K) ma per visualizzare correttamente il canale ci vuole un televisore in 4K abilitata all'HbbTv 2.0.1 più ovviamente una connessione internet stabile almeno da 15-20 Mbps.Buongiorno, ma il fatto che io veda il banner al canale 101 (risoluzione sd) significa che la tv è compatibile con il nuovo formato hbbtv 2.0.1 ? ho cercato info sulla mia tv per la versione hbbtv ma non ho trovato nulla in merito. Sull'App Rai attualmente non c'è traccia del canale 4k. Grazie !
NoSi può vedere anche su Rai play? Rai 4k?
Controlla la connessione internet o meglio fai uno speedtest.Sul mio QE32LS03TCUXZT, rimane in ricarica il canale, gli altri canali tramite HBBTV li vedo regolarmente
15,69Controlla la connessione internet o meglio fai uno speedtest.
Ho un un'altro TV UH661V 49 pollici LG, 4k tivusat soltanto che non c'è L'HBBTV, sul quale vedo regolarmente rai4kIl problema è il tv che non è 4K, al massimo di Rai 4K senti solo l'audio. Potrai guardare tranquillamente le partire su Rai 1 HD e sulle altre reti Rai.