Rai 5 codificato (Risolto 19/01/12)

ennys

Digital-Forum Junior
In questo momento non riesco a vedere Rai 5 che mi risulta "canale codificato" (Nagravision).

Rai 4 nessun problema (SECA, Nagravision) così come Iris (SECA, Nagravision).

(Scheda TivùSat gialla, decoder CT 3100+)

Come mai ?

:eusa_think:

Rai 5 non e' piu trasmesso dal Hotbird dalle 21:05 di stasera. Almeno per il momento.

Quindi non è un problema di codifica come mi dice il decoder...

Rai Premium e Rai Movie con la stessa codifica Nagravision li vedo.

:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder non centra

Mi sembrava strano infatti, mai avuto il benchè minimo problema.

Tuttavia l'indicazione "canale codificato" è fuorviante.

;)

Scusi Ercolino, ma tu veramente credi che loro non hanno mezzi di capire che qualcosa non funzioni? Ma stai scherzando che devi segnalare tu a loro un mancato servizio da parte loro. Ho visto solo il centro controllo Hotbird di Sansepolcro che assomiglia a Nasa... per non dire che un pc da casa sarebbe in grado di segnalare il malfunzionamento di questo tipo. E tu fai segnalazioni?

Non solo RAI5: ci sono oggi vari problemi di uplink anche su altri canali italiani non Rai...Ma risolveranno...

King of sat per giunta lo ha mandato direttamente nel cimitero dei canali :5eek:

sul mio decoder il canale è attivo,ma mi da segnale codificato,tutta tivùsat si vede ;)

speriamo che risolvano pure Rai HD e secondo me quel Rai 3 FVG potrebbero attivarlo solo nelle ore in cui c'è il tg,poi il resto è tutto uguale!!

peppechennedy ha scritto:
King of sat per giunta lo ha mandato direttamente nel cimitero dei canali :5eek:

sul mio decoder il canale è attivo,ma mi da segnale codificato,tutta tivùsat si vede ;)

speriamo che risolvano pure Rai HD e secondo me quel Rai 3 FVG potrebbero attivarlo solo nelle ore in cui c'è il tg,poi il resto è tutto uguale!!

Si ho visto che è nel cimitero dei canali :D

Stasera in compenso con Azbox RAI HD si vedeva perfettamente. Che sia veramente un problema legato al tentativo di risoluzione del bug di RAI HD?

Bye, Chris

Come ho detto oggi nel 3d di Rai HD ,stavano lavorando per vedere di risolvere il problema su Rai HD

Potrebbe essere anche se circa 5 min fà dei microblocchi ci sono stati....strano però che i tecnici RAI lavorino di notte...ecco in questo istante un freeze dietro l'altro....(RAI HD)

sul mio decoder il canale è attivo,ma mi da segnale codificato.

Ma in realtà attivo non è.

secondo me quel Rai 3 FVG potrebbero attivarlo solo nelle ore in cui c'è il tg,poi il resto è tutto uguale!!

Non si può, la Regione FVG ha pagato per una programmazione 24 ore al giorno, spreco o non spreco che sia.
Se ne discuteva qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135652

Indietro
Alto Basso