RAI A sparito![Pianoro]

sul mux a di valcava il segnale continua a venire ed andare, adesso sembra proprio essere andato...
che cavolo sta succedendo?? proprio oggi che c'è la cerimonia di chiusura delle olimpiadi!!
nei giorni scorsi avevo anche notate che ogni tanto rai 4 non trasmetteva neanche più..

sembra che adesso funzioni, si saranno mossi per la cerimonia altrimenti vederselo in analogico in 4/3 ci si sarebbe in****ati

shin_bontakun ha scritto:
sembra che adesso funzioni, si saranno mossi per la cerimonia altrimenti vederselo in analogico in 4/3 ci si sarebbe in****ati
Vedi in 16/9 su raisportpiù, perchè su rai2 io vedo in 4/3 in dtt.
??

sampei45 ha scritto:
Uffa! Qui ancora segnale assente! Ho scritto a Rai Way! Vuoi avete mai scritto a Rai Way? Ti rispondono? In circa quanto tempo? Grazie mille!
Non ti rispondono subito. Di solito dopo qualche giorno. Telefona al Call Center tecnico 800111555.
Ciao

lucchini01 ha scritto:
Vedi in 16/9 su raisportpiù, perchè su rai2 io vedo in 4/3 in dtt.
??
da valcava su rai2 l'hanno trasmesso in 16/9 senza interruzioni, si ho notato che lo trasmettevano anche su raisportpiù, non pensavo che l'avrebbero trasmesso anche lì

E' almeno da 4 giorni che Valcava dà problemi sul Mux A, incredibile che non siano ancora riusciti a risolverli...

rai completamente sparita

Confermo a bologna centro ( zona stadio) rai +rai4 buio:angryfire:

ma perchè tirar su una discussione vecchia di un anno e che non c'entra nulla?

BillyClay ha scritto:
ma perchè tirar su una discussione vecchia di un anno e che non c'entra nulla?

Da oggi 22 giugno 2009 il problema della sparizione del mux Rai A e di Rai 1 in analogico è nazionale e quindi bisogna fare la risintonizzazione canali per trovare i canali spariti e questo messaggio appare in continuazione su Rai 1.
Perciò da 22 al 30 giugno ci sarà lo spostamento del segnale e molti potrebbero non vedere più Rai 1, ma basta risintonizzare i canali per trovare Rai 1 o il mux Rai A su un'altra frequenza.

A parte che se ne parla in tante discussioni, ma ancora una volta non c'entra nulla con questa vecchia discussione.
E poi Torricelle non è sparito, trasmette a bassa potenza.....leggere please!

Indietro
Alto Basso