sampei45
Digital-Forum Gold Master
A Pianoro e presumo anche a Bologna sul canale G non si riceve più il Mux A della Rai (qualità e segnale a 0). Anche a casa vostra è così, utenti bolognesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi in 16/9 su raisportpiù, perchè su rai2 io vedo in 4/3 in dtt.shin_bontakun ha scritto:sembra che adesso funzioni, si saranno mossi per la cerimonia altrimenti vederselo in analogico in 4/3 ci si sarebbe in****ati
Non ti rispondono subito. Di solito dopo qualche giorno. Telefona al Call Center tecnico 800111555.sampei45 ha scritto:Uffa! Qui ancora segnale assente! Ho scritto a Rai Way! Vuoi avete mai scritto a Rai Way? Ti rispondono? In circa quanto tempo? Grazie mille!
areggio ha scritto:Almeno adesso, a Reggio Emilia canale 63 tutto OK
da valcava su rai2 l'hanno trasmesso in 16/9 senza interruzioni, si ho notato che lo trasmettevano anche su raisportpiù, non pensavo che l'avrebbero trasmesso anche lìlucchini01 ha scritto:Vedi in 16/9 su raisportpiù, perchè su rai2 io vedo in 4/3 in dtt.
??
BillyClay ha scritto:ma perchè tirar su una discussione vecchia di un anno e che non c'entra nulla?
BillyClay ha scritto:ma perchè tirar su una discussione vecchia di un anno e che non c'entra nulla?