satfrank
Digital-Forum Senior
Ok Zwobot, si concordo anch'io. Comunque peccato che non abbiano messo che so' Euronews!
ciao.
ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SECEMIE (Società Editrice del Canale Multilingue di Informazione EuroNews ) possiede i diritti di trasmissione. Appartiene a 20 emittenti pubbliche europee e del bacino del Mediterraneo. Gli 11 membri fondatori furono: la CyBC ( Cipro), la ERT (Grecia), la ERTU (Egitto), FR2 e FR3 (Francia), la RAI (Italia), la RTBF (Belgio), la RTP (Portogallo), la RTVE (Spagna), TMC (Monaco) e la YLE (Finlandia). A queste televisioni si sono aggiunte in un secondo momento la SSR (Svizzera), ERTT (Tunisia), ENTV (Algeria), RTVSL (Slovenia), CT (Repubblica Ceca) e la RTV (Romania).
REDNEX ha scritto:Yle ..forever..!!![]()
![]()
![]()
REDNEX ha scritto:@traveller:
Ecco ricordavo bene dello Store di Yle..!!![]()
comunque tranquillo ..se ti capita qualcosa va bene,
ma non gli dare troppa importanza ..manco se fossero
una griffe di grido..!!![]()
![]()
(Scusate per l'OT)![]()
Io ne vedo anche a Milano di molto carine eparma45 ha scritto:Hai mai visto cinesi carine?
solo quelle che fanno le modelle lo sono perchè si fanno gli occhi all'occidentale.
parma45 ha scritto:Hai mai visto cinesi carine?
solo quelle che fanno le modelle lo sono perchè si fanno gli occhi all'occidentale.
D'accordissimofabio78 ha scritto:Io ho avuto una fidanzata cinese... e ti assicuro che non era modella nè attrice, ma era molto carina...
Mi sembra parecchio offensiva questa tua affermazione.