Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevano evitarlo, Carosello non ammetteva repliche.potevano evitare subito il bis della Wind
A me sembra più un voler andare a risparmioApprezzabile Ferrero che fa conoscere ai nuovi utilizzatori di nutella...le sue vecchie glorie.
il bello e che la gente non vedeva l'ora di conoscere il nuovo schetch di laurenti e bonolis tra le nuvole...vuol vedere cosa fa banderas con le galline...cosa si inventeranno aldo giovanni e giacomo...e poi quando devono tirar fuori caroselli...mettono le normali pubblicità. i caroselli già li avevano e ora che glieli chiedono...non li mandano in onda
nn divulgano gratis i dati di tutti i caroselli xkè per certi dati auditel si fa PAGARE e siccome è un dato molto interessante si farà anche pagare tanto.
riguardo alla ferrero...il carosello viene ritrasmesso e credo subisca anche un restyling...una rinfrescata...e poi non trovo giusto buttar via i soldi per far bella figura quando gli altri neanche rispettano le regole del carosello...quindi ben venga la spending review ferrero
Grazieeeeeeeeeee!!!ps un piccolo regalo per voi, l'orchestra della Rai che registra dal vivo la sigla del carosello:
http://www.youtube.com/watch?v=j_tX1NtFpuU
ahahahaha sono scoppiato a ridere :laughing6:pure se trasmettevano il monoscopio prima di montalbano avrebbe fatto 11 milioni
ahahahaha sono scoppiato a ridere :laughing6:
immagina titoli tipo "il monoscopio batte la concorrenza!", "striscia battuta dal monoscopio!"![]()
Intanto Carosello Reloaded delude anche sul fronte Auditel, dopo il boom della prima puntata al 35,7 è sceso a 6.6 mln e il 22 la seconda puntata, la terza ha fatto sul 20,5/21, mentre la quarta è letteralmente crollata al 18%.