Rai, dal 6 Maggio torna Carosello in versione cross-mediale

Ecco le altre marche che parteciperanno a Carosello Reloaded: Unilever - con diversi soggetti e marchi - , Lindt, P&G, Regione Marche e Vodafone - che debutterà a giugno per problemi di creatività - e altri tre marche che hanno investito nel format Sipra completando la rosa dei marchi pianificati fino alla pausa estiva di Carosello Reloaded. Chissà cosa intenderanno per pausa estiva...

Ecco le altre marche che parteciperanno a Carosello Reloaded: Unilever - con diversi soggetti e marchi - , Lindt, P&G, Regione Marche e Vodafone - che debutterà a giugno per problemi di creatività - e altri tre marche che hanno investito nel format Sipra completando la rosa dei marchi pianificati fino alla pausa estiva di Carosello Reloaded. Chissà cosa intenderanno per pausa estiva...

Pausa estiva probabilmente vorrà dire che poi non torna più, ed è meglio se continuano così. Mi fa morire la frase "Vodafone - che debutterà a giugno per problemi di creatività"... siamo messi proprio male...

Pausa estiva probabilmente vorrà dire che poi non torna più, ed è meglio se continuano così. Mi fa morire la frase "Vodafone - che debutterà a giugno per problemi di creatività"... siamo messi proprio male...
Ma per Vodafone non posso fare qualcosa con Bruno l'orso, Pino il pinguino e simili?

Un Carosello fatto in questo modo e ai nostri tempi forse non ha più senso.
Se vogliono lasciare questa formula dovrebbero farlo di 10 minuti, oppure composto da 4-5 pubblicità moderne e 2 di quelle originali, per ora solo Ferrero (Nutella) ha fatto qualcosa di simile. Dovrebbero farlo prima delle 21 per non cozzare con i film delle pay TV.
Io preferirei un programma vero e proprio, anche più lungo una sera a settimana, con le sole pubblicità storiche.

Ma stasera e domani Carosello andrà in onda? Oppure è soltanto dal lunedì al venerdì?

EDIT: Mi rispondo da solo, va in onda anche il fine settimana...

Ultima modifica:
Ma perchè me lo devo ritrovare anche al cinema? :eusa_doh:
Vabbè, tanto comunque c'erano già le pubblicità chilometriche della Sipra...

Avete visto il nuovo Carosello della Algida ?
Hai detto bene, possiamo parlare di un nuovo Carosello in piena regola con tanto di codino finale. Molto simpatico e divertente. Azzardo, ma la ''famiglia delle vaschette'' potrebbe diventare una nuova icona di Carosello come i vari Calimero, Papalla, ecc..., ovviamente se non si limitano a solo qualche spot ma andando avanti sempre con storie diverse.

Ho visto anche io il Carosello Algida! Così si fa!! Finora rimane l'unico vero Carosello del 2013 degno di questo nome!

Hai detto bene, possiamo parlare di un nuovo Carosello in piena regola con tanto di codino finale. Molto simpatico e divertente. Azzardo, ma la ''famiglia delle vaschette'' potrebbe diventare una nuova icona di Carosello come i vari Calimero, Papalla, ecc..., ovviamente se non si limitano a solo qualche spot ma andando avanti sempre con storie diverse.

non dovrebbe essere difficile vista tutta la famiglia dei gelati per bambini già ricchi di personaggi, la serie magnum, i revival...non avete idea di quanto la pubblicità algida smuova gli acquisti dei gelati al bar

Complimentoni per lo spot Algida! Questo è un vero Carosello.

Per Dove, ho notato che quel video c'era già da 3 settimane (sempre sottitolato in italiano) sul canale ufficiale di YouTube

Complimentoni per lo spot Algida! Questo è un vero Carosello.

Per Dove, ho notato che quel video c'era già da 3 settimane (sempre sottitolato in italiano) sul canale ufficiale di YouTube

Anche i quattro spot della Nutella sono presenti da un po' sul loro canale ufficiale...

Indietro
Alto Basso