Rai e La7 ed altri canali non si vedono piú a Bari [Risolto]

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Sono di Monopoli e da oggi pomeriggio tardi non funzioxnano piú molti canali del dtt. Rai,La7,k2,rtl...ecc... Non funziona piú niente! Ho chiamato vari amici e parenti e tutti riscontrano il problema.... Ovviamente l'analogico funziona....

Cleofra ha scritto:
Sono di Monopoli e da oggi pomeriggio tardi non funzioxnano piú molti canali del dtt. Rai,La7,k2,rtl...ecc... Non funziona piú niente! Ho chiamato vari amici e parenti e tutti riscontrano il problema.... Ovviamente l'analogico funziona....

Evidentemente c'è un guasto ai vari mux,, se il problema è anche di altri.:eusa_think:

massera ha scritto:
Evidentemente c'è un guasto ai vari mux,, se il problema è anche di altri.:eusa_think:

Non so... Magari ercolino puó darmi una risposta cera o contattare il centro a bari... Non si vede nessun canale tranne telenorba!! Neanche PadrePioTV xD

Cleofra ha scritto:

Idem qui sono di Polignano a Mare e ricevo dall'Impalata come te. Questi sono i mux/canali analogici mancanti:

* Mux Rai A (ch50)
* Mux TIMB 1 (ch60)
* Mux TIMB 2 (chH2 e ch31)
* La7 (ch54)
* MTV (ch41)

M. Daniele ha scritto:
Idem qui sono di Polignano a Mare e ricevo dall'Impalata come te. Questi sono i mux/canali analogici mancanti:

* Mux Rai A (ch50)
* Mux TIMB 1 (ch60)
* Mux TIMB 2 (chH2 e ch31)
* La7 (ch54)
* MTV (ch41)

Non è possibile... Non oso immaginare quello che potrá succedere durante lo switchoff

Nei giorni scorsi notavo degli squadrettamenti saltuari sui 3 canali rai, succedeva anche a voi ? :eusa_think:
Probabilmente erano già delle avvisaglie...:eusa_shifty:

Io sono da cellulare. Potete mandare un messaggio privto ad ercolino che magariuó contattare bari?

Gianni ha scritto:
Nei giorni scorsi notavo degli squadrettamenti saltuari sui 3 canali rai, succedeva anche a voi ? :eusa_think:
Probabilmente erano già delle avvisaglie...:eusa_shifty:

Vero soprattutto i canali del mux Rai A (Rai1, Rai2 etc..) però non capisco perchè mancano anche tutti i canali analogici e digitali del gruppo TIMB.

Il mux Rai B si vede ma squadretta.

Ore 22.03, ancora nessun segno di vita.

Edit: ore 07.15... Ancora niente

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Grazie mille. ;)

Però è strano che c'è di mezzo anche la Rai...
Non è strano. Il problema è sulla fornitura trifase Enel ... ecco perchè l'impatto è stato trasversale ...

Prevedo forti penali ... ;)

Indietro
Alto Basso