Rai e La7 ed altri canali non si vedono piú a Bari [Risolto]

le risposte saranno due, o c'è un gruppo elettrogeno oppure l'unica fase che è presente alimenta mediaset.........che fortuna......:D

La situazione precipita: assenti Rai2 e Rai3 analogici (ch33 e ch47). Resiste Rai1 però con qualità scarsa (ch9)

Facciamo un riepilogo dei canali assenti:

* Rai2 (ch33)
* Rai3 (ch47)
* La7 (ch54)
* MTV (ch41)
* Mux Rai A (ch50)
* Mux Rai B (ch45)
* Mux TIMB1 (ch60)
* Mux TIMB2 (chH2 e ch31)

M. Daniele ha scritto:
La situazione precipita: assenti Rai2 e Rai3 analogici (ch33 e ch47). Resiste Rai1 però con qualità scarsa (ch9)

Facciamo un riepilogo dei canali assenti:

* Rai2 (ch33)
* Rai3 (ch47)
* La7 (ch54)
* MTV (ch41)
* Mux Rai A (ch50)
* Mux Rai B (ch45)
* Mux TIMB1 (ch60)
* Mux TIMB2 (chH2 e ch31)

Dato che è un problema di alimentazione elettrica, penso che adesso ci stanno lavorando e per questo ci sono ulteriori black-out.
Il fatto che i canali analogici RAI (e in parte il mux B) e i Mediaset hanno continuato a funzionare, è sicuramente dovuto al fatto che sono intervenuti i gruppi elettrogeni in soccorso.
Ma tutti gli altri segnali di emittenti e mux regionali dall'Impalata non hanno avuto problemi di nessun tipo?
Ciao!

EliseO ha scritto:
Dato che è un problema di alimentazione elettrica, penso che adesso ci stanno lavorando e per questo ci sono ulteriori black-out.
Il fatto che i canali analogici RAI (e in parte il mux B) e i Mediaset hanno continuato a funzionare, è sicuramente dovuto al fatto che sono intervenuti i gruppi elettrogeni in soccorso.
Ma tutti gli altri segnali di emittenti e mux regionali dall'Impalata non hanno avuto problemi di nessun tipo?
Ciao!

No i problemi li riscontro solo per i mux e canali analogici sopra citati. Adesso anche Rai2, Rai3 e il mux Rai B sono out. Intanto ho inviato una segnalazione a RaiWay.

3750... ha scritto:
Non è strano. Il problema è sulla fornitura trifase Enel ... ecco perchè l'impatto è stato trasversale ...

Prevedo forti penali ... ;)
Forti penali a carico dell'Enel? Ma coma mai si stanno verificando tutti questi problemi, anche da altre postazioni? E' una mera coincidenza?

M. Daniele ha scritto:
Infatti mi fa meraviglia...di solito il Mediaset 1 è cagionevole di salute...questa volta è una strage di Rai e TIMB
Va beh...., non più di tanto: talora è capitato qualche disservizio

Indietro
Alto Basso