Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:comunque il segnale HD sul dtt c'è anche in zone NON INDICATE dalla RAI
giu ha scritto:Perchè raiuno trasmette anche film?battuta a parte presumo verrà utilizzato solo per alcuni eventi (c'è anche il mondiale di ciclismo), questo anche per non mandare in onda gli spot nel formato 4:3 con le bande laterali
mondiali di ciclismo a settembre pureTELEFAN ha scritto:Secondo voi il progetto Rai 16:9 continuerà anche dopo gli Europei e le Olimpiadi di Pechino, o magari sarà esteso alla visione di qualche film, documentario e fiction Rai?
fra831 ha scritto:mondiali di ciclismo a settembre pure![]()
Progressive ha scritto:Già che ci sono...perchè non fanno come sky e mettono anche la F1 in 16:9.
Concordo: è un'ottima idea e, secondo me, ora ke l'hanno già fatto nn potranno tirarsi indietro.BlackPearl ha scritto:Pan piano si spera che lo faranno... trasmettere 16/9 sul dtt e 4/3 sull'analog in simulcast è l'ideale, e la strada giusta
StarKnight ha scritto:Non esserne così sicuro... con gli Europei la RAI era letteralmente sotto tutti i riflettori... quindi hanno colto la "palla al balzo" anzi il "pallone al balzo" per giustificare in qualche modo i 106 Euro che chiedono ai cittadini ogni anno.
Spenti i riflettori su Vienna non so quanto si sbatteranno per continuare ad offrire trasmissioni sportive e non in 16:9 e magari anche in HD![]()
Staremo a vedere... per ora sono molto scettico...
Solo sciocche supposizioni.BlackPearl ha scritto:Neanch'io ho capito cosa intendi per quanto riguarda gli spot... spiegati meglio