Rai Gulp

steve87 ha scritto:
bravo tex..come sempre ti do ragione....

Ciao e grazie steve87, ma nn vorei che si pensa che ce l'abbia con la rai anzi per desiderare cosi tanto sto mux-b rai e' perche' so con certezza degli ottimi canali presenti nel mux ma che purtroppo nn vedo, e trattandosi di rai Tv statale per di piu' in lombardia resto veramente stupito di questa mancanza di copertura......vabbe' aspetteremo l'anno prossimo..... ;)

In alternativa è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, però capisco che uno chieda la copertura del mux DTT in quanto non tutti amano vedere la TV sul PC o hanno una parabola installata.

Io Rai Gulp prima lo ricevevo sul mux di rai A, poi quando lo scorso luglio è nato Rai 4, il canale è passato al Mux Rai B e così non posso vederlo più!! Speriamo che presto la Rai farà si che anche in sicilia venga visto il MUX B!

liriometeo ha scritto:
ma c'è ancora questo canale? dalla val cava verso brescia non lo ricevo più da un bel pò...

Ma che stai a dire, RaiGulp e sul Mux-B Rai e il segnale nn arriva da valcava ma da corso Sempione ed e' anche x questo motivo che molti in Lombardia nn l'ho vedono..... lo avevano inserito solo per 6/7 mesi nel Mux-A l'anno scorso ma poi e stato sostituito da Rai4 a tutt'oggi........ :eusa_whistle:

ragazzi, quand'è che si degneranno di modernizzare un po' il logo del canale? Non sarebbe più bello se lo facessero simile a quelli di Rai storia e Rai 4? Speriamo che si decidano a dare uno stile comune ai loghi di tutti i canali Rai prima del lancio ufficiale di Tivù/Tivùsat

Novita'!

alecksbeat ha scritto:
ragazzi, quand'è che si degneranno di modernizzare un po' il logo del canale? Non sarebbe più bello se lo facessero simile a quelli di Rai storia e Rai 4? Speriamo che si decidano a dare uno stile comune ai loghi di tutti i canali Rai prima del lancio ufficiale di Tivù/Tivùsat
Presto detto: DA OGGI il logo è come quello di Rai Storia e Rai 4, azzurro e metà logo ricorda un fumetto!!!

jjtg1t.jpg

A me sembra un pò grande e poco trasparente:sad:
icon9.gif

A me il logo nuovo piace: quanto meno, l'hanno accorpato a quello di Rai 4 e Storia e non è poco. Mi auguravo pure io che cambiasse, quello vecchio rimandava alla prima generazione dei canali Rai dtt, quella del compianto (almeno da me) Rai Doc degli inizi per intenderci. Comunque non sarebbe male se uniformassero pure quelli delle tre reti generaliste, no?

nonmeneviene1 ha scritto:
Comunque non sarebbe male se uniformassero pure quelli delle tre reti generaliste, no?
Secondo me è meglio così da distinguere i canali tematici dalle generaliste;)

bellissimo il logo!!! :happy3:

forse il più bel logo rai mai realizzato, fedele alla "nuova forma" ma con la linguetta da fumetto che da quel tocco in più, davvero bello!!! :icon_cool:

sono d'accordo con chi dice che manca la trasparenza, sarebbe da rendere trasparente come quello di RAI4 e RAISTORIA.

non sono d'accordo invece con chi preferisce i loghi diversi per le "generaliste": per me i loghi andrebbero tutti aggiornati, compreso quello di RAISPORTPIù...

katageo ha scritto:
per me i loghi andrebbero tutti aggiornati, compreso quello di RAISPORTPIù...

Dovrebbero aggiornare a breve anche quello come dovrebbero fare anche per quello di Rai Edu 1 e Rai News 24

Indietro
Alto Basso