RAI HD - RAI 5 - RAI YoYo

UFO ROBOT ha scritto:
Non sono ridicoli e che la puntata di questa sera di montalbano è in 4/3 ;)
Io intendevo "ridicoli" perche non vedo il motivo di trasmettere su rai hd il programma di rai 1 che erano uguali in tutto e per tutto.Praticamente c'erano due rai 1.

Mister_No ha scritto:
Io intendevo "ridicoli" perche non vedo il motivo di trasmettere su rai hd il programma di rai 1 che erano uguali in tutto e per tutto.Praticamente c'erano due rai 1.

Si ma non avendo una programmazione in HD devono pure trasmettere qualcosa , il canale viene upscalato e la ricezione é migliore visibile sui pannelli di un certo livello, quindi la miglioria c´é , non vedo perché devono essere ridicoli se per il momento la Rai ha pochi soldi da spendere la programmazione arriverá col tempo accontentiamoci anche dei pochi eventi in HD
Grazie Rai

Dopo aver effettuato la risintonizzazione, i suddetti canali si vedono correttamente.

Riprendo questa discussione:

con decoder common interface fair mate che vendono con cam e card tvsat vedo tutto ma non Rai Yoyo, si sente solo l'audio.

Ci sono problemi generali o il problema è nel decoder???

Come fare per inserire un pid video a mano???

Non lo vedo neanche con altri common interface e con cam e card ufficiali!!! Chi ha il decoder tvsat, lo vede???

Grazie

Ultima modifica:
rai yoyo è criptato in solo nagra, io non riesco a decriptarlo con tessera tv sat e decoder humax 9000 non tvsat.

Mi unisco all'appello. Stesso problema su edision piccollo.
Vedo tutto tranne il video di rai yoyo, mentre l'audio si sente.
Ho provato anche io a rifare una scansione ma nulla.

Help

muccapazzamucca ha scritto:
Riprendo questa discussione:

con decoder common interface fair mate che vendono con cam e card tvsat vedo tutto ma non Rai Yoyo, si sente solo l'audio.

....

Grazie

scansione parziale fatta cancellando il canale vecchio ma nulla, questa sera riprovo con un reset

Verificato con scheda Tivùsat e decoder i-Can 1110SH e con scheda Tivùsat e decoder MVision 400s HD.
Rai yoyo si sente ma non si vede.
Quindi non è colpa dei decoder.

:)

mi unisco anche io alla discussione per dire, che anche io non vedo rai yoyo il mio decoder e i-can 18505 silver hd

rai yoyo

Scusatemi se apro questo theatre ma da stamattina al mio decoder i-can 1100sh rai yoyo non si vede ma si sente l'audio volevo sapere se è un mio problema oppure lo è a tutti grazie:doubt:

Indietro
Alto Basso