RAI HD - RAI 5 - RAI YoYo

Ho letto il forum i problemi riguardono modelli di decoder che sono non ufficiali, adesso provo a mettere su rai movie è tenerlo per 5 minuti vediamo che succede comunque grazie

giuseppe91 ha scritto:
Ho letto il forum i problemi riguardono modelli di decoder che sono non ufficiali, adesso provo a mettere su rai movie è tenerlo per 5 minuti vediamo che succede comunque grazie
Io ho decoder ufficiale e non cambia nulla ;) E un problema loro come succedeva mesi fa ;)

Nel mio caso si sente l'audio ma non si vede. Visto che il problema è il loro lascio stare cosi vedro domani che succede. Una curiosita se qualcuno mi saprebbe dire se il problema è uguale anche al dtt, io purtroppo non posso vedere perchè nella mia zona ancora deve arrivare grazie.

giuseppe91 ha scritto:
Nel mio caso si sente l'audio ma non si vede. Visto che il problema è il loro lascio stare cosi vedro domani che succede. Una curiosita se qualcuno mi saprebbe dire se il problema è uguale anche al dtt, io purtroppo non posso vedere perchè nella mia zona ancora deve arrivare grazie.
Sul digitale terrestre non posso verificare ma solitamente si è sempre verificato solo sul sat ;)

ringrazio ercolino per darci una grossa mano se non ci fosse questo forum chi ci aiuterebbe tengo presente che questo problema li ho a tutte due decoder i-can 1100 sh, è non penzo che sia anomalia della codifica del decoder , ma bensi il loro se ercolino mi conformerebbe tale tesi, mi farebbe piacere grazie mille a te è a tutti voi sopratutto i fondatori di questo forum grazie mille

giuseppe91 ha scritto:
ringrazio ercolino per darci una grossa mano se non ci fosse questo forum chi ci aiuterebbe tengo presente che questo problema li ho a tutte due decoder i-can 1100 sh, è non penzo che sia anomalia della codifica del decoder , ma bensi il loro se ercolino mi conformerebbe tale tesi, mi farebbe piacere grazie mille a te è a tutti voi sopratutto i fondatori di questo forum grazie mille

Ciao giuseppe91

I problemi sono della Rai, non ti devi preoccupare.

Decoder (Humax 5600 HD Tivu'Sat)
Ho controllato adesso:

Rai 5 video e audio ok
Rai yoyo solo audio
Rai HD video e audio ok (questo canale con il decoder sd non si vede).
Lo segnalo comunque per chi ha il decoder hd.

Ciao;)
max

per fortuna

Ribadisco il titolo per fortuna che ci siamo grazie a questo forum perchè non avremmo mai saputo il perchè di tante domande. Grazie max speriamo che lo risolvono, oddio non è che come canale mi importi qualcosa, ma sai è bello che tutto funzioni bene ti pare?:icon_rolleyes:

Ne audio, ne video per quanto riguarda Rai YoYo sul mio decoder con cam Tivusat ufficiale...

Grazie ad Ercolino. Adesso, non ci resta più che aspettare...

Mi domando: ma questi tecnici non hanno occhi per vedere? Allora questi canali non sono monitorati. Mi sorprende che un'azienda come la Rai non controlli la qualità e lo stato delle sue emissioni. Sicuramente è un problema di uplink.

Chissa se a sto giro riescono a risolvere il problema sul TP che affligge i decoder AZBOX???

Io ho un I-CAN 2850st (199,00 euro di decoder.....) e ho lo stesso problema da due giorni, arriva solo l'audio, niente immagini, almeno fino ad un'ora fa. Se ho ben capito il problema è della Rai e non dei decoder, ma che fanno a non risolvere un problema del genere nel giro di mezz'ora? Credo sia un bel danno per coloro che hanno spot pubblicitari programmati....

Gli ho scritto, mi hanno chiesto marca decoder e numero card.
dopo 10 minuti mi rispondono dicendo che per vedere dovevo fare un reset e una sintonizzazione (fumano forte).

Invece ho acceso e si vedeva.

Mi confermate che anche voi tornate a vedere rai yoyo???

grazie

Indietro
Alto Basso