Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ho un tuner satellite e vedo tivusat con samsungcam, però rai hd non me lo fa vedere ma solo audio. Tu pensi che la csam tivusat vada bene?STARDUST ha scritto:Ah già scusa, se hai postato in tivùsat lo ricevi dal sat e non dal dtt
Per vederlo ti serve la tivùsatcam, la smarcam non va bene.
Quindi hai un tuner satellite nel tuo televisore?
Non sei stato per niente chiaro nella tua esposizione, quindi non sono chiare neppure le risposte...cacini ha scritto:Il mio televisore Samsung HD
E' già stato detto, che per complicarci la vita, hanno impostato le cose in modo che che la Cam di tipo SamsungCam non consente (per motivi loro) di poterci vedere in HD esempio la RaiHD, sul satellite.tuner satellite e vedo tivusat con samsungcam
Il modello è samsung ps51d8000 HD 3D, il tuner è HD e mi fa vedere tutti i canali HD del digitale terrestre e di sky, l'unico che non vedo è rai hd del satellite. Il televisore non c'entra niente. I canali M.P. con samsungcam HD li vedo benissimo.cavallone ha scritto:Non sei stato per niente chiaro nella tua esposizione, quindi non sono chiare neppure le risposte...
Ad esempio, fino a poco tempo fa venivano venduti televisori che di HD avevano soltanto il pannello del display LCD,
mentre invece il sintonizzatore (tuner) interno era un misero sintonizzatore vecchio tipo semplice SD. Quindi con tale tipo di televisori, per poter vedere veramente in HD gli si doveva collegare un dispositivo esterno, tipo un lettore di Dvd o un lettore di BlueRay o un decoder esterno per televisione terrestre o un decoder esterno per televisione satellitare, che sintonizzassero loro i programmi in HD ricevendoli dall'antenna sul tetto.
Dovresti indicarci con precisione il modello con la sigla esatta del tuo TV, in modo che possimo cercarne le vere caratteristiche.
(tra l'altro il fatto di sentire la voce, ma non vedere le immagini, sarebbe proprio il sintomo tipico di un dispositivo in SD)
cacini ha scritto:Il modello è samsung ps51d8000 HD 3D, il tuner è HD e mi fa vedere tutti i canali HD del digitale terrestre e di sky, l'unico che non vedo è rai hd del satellite. Il televisore non c'entra niente. I canali M.P. con samsungcam HD li vedo benissimo.
Con il suo decoder naturalmente!!!!save1962 ha scritto:Dubito che tu possa vedere i canali di sky direttamente dal tv!!!
Infatti l'avevo capito dal tuo post precedenteSTARDUST ha scritto:Ma perchè continuate a girarci intorno inutilmente?
Per vedere Rai Hd ci vuole la Tivùsat cam. Fine.
Evitiamo altri commenti OT, altrimenti sono costretto a chiudere il post, grazie.
ma la mia voleva essere una domanda senza punto interrogativo.STARDUST ha scritto:Ma perchè continuate a girarci intorno inutilmente?
Per vedere Rai Hd ci vuole la Tivùsat cam. Fine.
Evitiamo altri commenti OT, altrimenti sono costretto a chiudere il post, grazie.