campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
ok
Allora domani sara' il giorno tanto atteso
Allora domani sara' il giorno tanto atteso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:non iniziate subito a criticare aspettate almeno di vedere un secondo di programmazione
Certo che volendo andare in chiaro su tutta europa non aspettatevi grandi eventi immagino che attingerà a produzioni proprie cioè made in RAI
Philou5 ha scritto:TV5? France24?
wilcapitano ha scritto:Sul digitale terrestre lo vedremo tra un paio d'anni se ci dice bene...
Non vorrei dire una fesseria ma credo che anche lo skybox potra far vedere Rai international in quanto il mio decoder lo prende in 2 frequenze differenti 1 sui 10990 V,mentre l'altra e su 11843 sempre in Verticale che se non ricordo male e una frequenza occupata da Skycalogerosclafani ha scritto:Salve ragazzi,
ma è possibile vederlo con lo Sky box oppure ci vuole qualche altro decoder?![]()
Grazie, a risentirci!
Ciao.
wilcapitano ha scritto:Sul digitale terrestre lo vedremo tra un paio d'anni se ci dice bene...
pietro89 ha scritto:ma il canale raiinternational in europa non sostituirà i 3 canali rai??
comunque anke secondo me arriverà sugli skybox...forse nei 500...
dj GCE ha scritto:@lucamax
Calcola che la versione europea è partita solo adeso perché finora in Europa si vedevano direttamente tutti e 3 i canali Rai, cosa che non fanno né la ERT, né la TVE, né la RTP; anzi, di che io sappia in Francia non esiste nessun servizio televisivo dedicato ai francesi all'estero, figurati...
Stefa91 ha scritto:Non penso che il "motto" sarà canale *** di SKY. Anche se andrà ad occupare la suddetta posizione, ricordo la natura del canale. Si tratta di Rai INTERNATIONAL, non Rai Italia o altro. Quindi credo che per gli italiani non sarà un gran canale(ma sarà appunto rivolto a coloro che vivono all'estero)... come non credo sbarcherà sul digitale terrestre(sempre per lo stesso motivo)
dzanesi ha scritto:Ragazzi, aiutatemi, io ho un pioneer gold box, stamattina ho fatto la risintonizazzione dei canali, me ne ha trovati 999 ma nn c'è rai international mentre c'è rai 1,2,3 canale 5 etc..etc.. come posso fare con il goldbox a fare una ricerca dove inserisco io i parametri?
P.S. il mio goldbox era stato aggiornato via satellite da sky quando ci fu il passaggio tanti anni fa!!! grazie...